|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: trasferimento copertine su popcorn hour c200
-
01-11-2010, 13:17 #1
Junior Member
trasferimento copertine su popcorn hour c200
Ciao a tutti
sono nuovo del forum ed ho il seguente problema:
ho acquistato il popcorn hour c 200 in modo da visualizzare le copertine dei film nella tv e cliccandoci sopra far partire il film.
Il mio impianto e formato da un nas della thecus n7700 collegato in rete dove nella cartella sono presenti qualche centinaio di film.
Ho acquistato il programma extreme movie manager per scaricare le copertine dei relativi film ed abbinarli,
il popcorn c200 e all'interno c'è hd ed è collegato in rete.(deve funzionare solo tramite rete).
Come posso fare per trasferire le copertine scaricate dal extreme movie manager nel popcorn e far partire il film cliccandoci sopra?
ho letto che bisogna utilizzare altri programmi come esempio yamj, ma dove bisogna installarlo e configurarlo.
Se qualcuno ha una procedura con parole semplici per eseguire quanto richiesto ne sarei grato.
Voglio ancora precisare che il nas ed il c200 sono collegati in rete e la visualizzazione delle copertine film deve avvenire con i pc spenti.
grazie, se avete bisogno di altri chiarimenti non esitate a chiedere.
-
01-11-2010, 15:55 #2
Benvenuto.
Purtroppo non hai esordito proprio al massimo: il Regolamento che hai appena letto ed accettato impone di cercare PRIMA di postare e soprattutto PRIMA DI APRIRE nuove discussioni, se l'oggetto o l'argomento è già trattato.
Una rapidissima ricerca ti avrebbe fatto scoprire due corpose (e quindi PIENE di informazioni) discussioni sul C200, nelle quali si parla abbondantemente di YAMJ.
Discussione chiusa.