|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [Problema] LCD Samsung LE26S86BD reprise.
-
25-09-2010, 13:21 #1
Junior Member
[Problema] LCD Samsung LE26S86BD reprise.
Come spiegavo in questo post, si è rotto dopo quasi 3 anni di utilizzo l'LCD della camera.
Portato 20 giorni fa in un centro assistenza Samsung autorizzato, dopo 2 tentativi su 2 pezzi che potevano essere la causa del difetto, il tecnico mi ha detto che si è rotto il pannello e che la Samsung non produce più quel tipo di pannello, in pratica la tv è da buttare.
Posto che io ho l'estensione di garanzia di Mediaworld e che il tecnico mi ha detto che puo farmi pagare il prezzo dell'ipotetica riparazione (es 300 euro) per poi farmi la fattura e richiedere a Mediaworld il rimborso ha aggiunto che la Samsung poichè non può ripararmi il televisore mi da l'opportunità di acquistare un tv di nuova generazione con un forte sconto.
Secondo voi è possibile? Cosa mi consigliate di fare? A qualcuno è successa una cosa simile?
-
27-09-2010, 08:29 #2
Perchè non continui in quel thread?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)