x cattivik ti dirò di più
le elettroniche naim sono quelle che mi hanno reso mooolto felice, soddisfatto e sconvolto !!!
e infatti vedi il mio fedele avatar !!
x ziggy ottima battuta l'atelier, capisc a me
x giusespo70
ho fatto tutti questi cambi per gioco, perchè ho comprato casa e tra un pò devo iniziare questi benedetti lavori, e quindi lì poi potrò finalmente decidere e/o ri-acquistare qualcosa che ho già provato.
al momento ripeto i marchi che mi hanno dato molta soddisfazione sono naim, le vienna, le spendor, ma anche l'ampli YBA che ho tutt'ora perchè lo uso come muletto ma ogni volta ha dato paga a tantissime elettroniche più blasonate.
il valvolare è l'ultimo acquisto più recente l'ho ascoltato si e no una decina d'ore
le chario a dispetto di quanto si dice in giro o si pensa, o si parla senza neanche averle mai ascoltate, io le faccio suonare come CHARIO, e non come diffusori x HT o goffi e morbidosi.
x ziomano
l'ampli advance acoustic,
guarda sono ottimi prodotti, ben rifiniti, e costruiti.
però quello che ho avuto io, all'epoca era accoppiato con le monitor audio RS8
non mi ha molto soddisfatto, mi ha dato queste impressioni
dati di targa un pò sopravvalutati, i suoi 100w erano come i 40-50w naim
o anche per esempio l'yba che ho, che sta anni luce sopra a questo.
poi nei momenti critici con passaggi di tanti strumenti, o a volumi sostenuti si "sedeva" letteralmente, impastando un pò il tutto.
e poi come timbrica lo sentivo un pò strano,
poi ti dirò, non è che me lo ricordo perfettamente, è stato uno delle prime elettroniche che ho avuto, dopo il nad c370 che ho preferito rispetto al MAP305.
però se dovessi consigliare qualcosa sui 400-500 (tanto costa se ho capito bene)
ti direi rapporto qualità prezzo
nad, o un bel audio analogue integrato o ibrido, o un primare.
altrimenti ascoltalo x benino. se puoi portati i tuoi diffusori