Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AIUTOOOOO

AIUTOOOOO

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè sono diperato...ho appena finito di montare il cd della mia vacanza estiva
    con pinnacle 12 ultimate (tre giorni di lavoro fra foto e video) però quando passo allo step 3 e
    chiedo di fare l'immagine, il programma mi fa scegliere la cartella di idestinazione dell'immagine, poi sembra partire con la sua creazione e invece si ferma dopo una 20ina di secondi.
    Nella finestrella di dialogo mi appare un percorso scritto in rosso ma non so cosa voglia dire.
    Le impostazioni che ho messo sono di creare un DVD a 6000 kbit/sec. Vi posto lo screen prima e dopo l'avvio della creazione immagine.
    Prima
    http://yfrog.com/n8primalj

Dopo
    http://yfrog.com/4jdoposj

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, sono davvero nella cacca...la creazione del cd dipende da me e i miei amici lo vorrebbero avere al più presto :-)

Estratto dal regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato [...] ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Vedo male o sulla partizione C hai liberi solo 3.6 gb?
    Se è così, o salvi l'immagine su un'altra partizione, se l'hai,
    o su un hard disc esterno, se l'hai

O dai una pulita a C con programmi tipo ccleaner.
    Probabilmente recuperi spazio sufficente x salvare il lavoro.

Ciao

Da quanto ho potuto capire semplicemente non hai spazio sufficiente sul disco C. Se leggi i dati dell'unità C, nella foto, ti dice che di libero hai solo 3,66 GB, il filmato ha bisogno di 3,24 gb, più altro spazio (che non ti indica) per le elaborazioni temporanee.
    Fai questa prova.
    Se hai un'altro disco fisso nel PC, cambia l'unità di scrittura/cartella di destinazione su questo disco (di solito D). Oppure collega un hard disk esterno e fallo scrivere su questa unità.
    Un consiglio: è meglio lasciare il programma sul disco principale (C) e tutte le acquisizioni, elaborazioni, scritture farle fare su un'altro disco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •