Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio

Consiglio

Devo cambiare il mio vecchio Sony Trinitron CRT..e sono un po' indeciso....

sarei orientato su tre modelli :

Panasonic Plasma TXP 42V20E

Sony led KDL NX700

Philips 40PFL8605

Cosa m consigliate...?....lo usero con Sky in hd e digitale terrestre..ed eventuale blu ray....Grazie

Ciao,

Anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione. Leggendo un po' qua e là ho racimolato le seguenti info:

Panasonic Plasma TXP 42V20E

Ottimo TV, neri superlativi, no 3D ready, con difetti di floating bloack, ritenzione e flickering. Considera inoltre il problema dello stampaggio e il fatto che dovresti rodarlo con valori al minimo almeno per 100 ore.

Sony led KDL NX700

Io ero orientato sul HX800 quindi su questo non so dirti molto. Sembra comunque essere un valido TV.

Philips 40PFL8605

Buon TV di fascia medio-alta, 3D ready ma a quanto pare l'HX800 sembra essere superiore rispetto sia al 8605 sia alla serie 9! Non so se lo stesso discorso vale per il modello NX700.

Infine tieni conto che le tecnologie sono diverse: PLASMA offre colori naturali, morbidi mentre con LCD hai nitidezza e brillantezza. Puoi comunque leggere i miei post, troverai sicuramente qualche risposta interessante.
    Qualcuno mi corregga se dico cose errate please.

E' una dura lotta comunque, sono tutti ottimi prodotti!
    "Ma io vi assicuro che si è veramente dei poveracci se non si viaggia. Un uomo di talento mediocre resterà sempre mediocre, che viaggi o no, ma un uomo di talento superiore (cosa che senza sconfessare Iddio, non posso negare d'essere) diventerà malvagio se resta sempre nello stesso posto" [Mozart]

Io, dovendo cambiare un CRT, prenderei il Plasma V20, che ha una visione più simile al CRT.
    E' probabilmente il miglior plasma non 3D, con un ottimo nero, che da il meglio di se con i BD.
    Per avere ulteriori informazioni, ti consiglio la discussione dedicata.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169092

Quoto in toto debuttante! Da possessore del fratello maggione non posso che consigliarlo a scapito di molti aaltri tv!
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

Bene vedo che mi state facendo orientare verso il Panasonic V20........

L'HX 800 e' un bel tv e' 3D ready ed e' a 200 hz .....pero' non so se vale il Panasonic......mah

Titolo generico.

Discussione spostata in OT.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •