|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: FORSE AFFERMAZIONE AFFRETTATA
-
23-08-2010, 13:57 #1
Senior Member
FORSE AFFERMAZIONE AFFRETTATA
"Solo una piccola e ulteriore precisazione finale: se credete che un videoproiettore possa sostituire la tv di casa vostra, state commettendo un grave errore. Un videoproiettore può dare un qualcosa in più alla vostra passione, ma sicuramente non sarà mai in grado di sostituire una tv per via della sua poca praticità."
tratto da un sito che non si occupa di videoproiettori.
io invece vorrei proprio vedere qualche film BD, e qualche partita da SKY HD alla settimana.
non conviene allora?
il VPR sostituisce il tv con un effetto "cinema" con base da 200 cm, oppure bisogna avere "la sala del cinema" in casa?
GRAZIE
-
23-08-2010, 14:14 #2
Advanced Member
Non capisco bene.
Un vpr non può sostituire un televisore perché con quest'ultimo in genere si guarda di tutto (dal BD alla partita, passando per il TG alla serie tv al documentario, ai programmi a quiz...)
Se tu guardi solo BD e qualche partita puoi benissimo usare solo un vpr (ma no credo che tu non guardi assolutamente nulla d'altro)
Sull'ultimo punto sono valide entrambe: un vpr ti crea un effetto cinema proiettando su uno schermo che può arrivare a 200 cm di base (o anche di più se vuoi), ma se vuoi esagerare puoi benissimo farti la "sala cinema" in casa (vai a vedere alcune installazioni... degli utenti del forum)
-
23-08-2010, 14:21 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Alby_ao
Ultima modifica di vincenzomary; 24-08-2010 alle 12:40
-
24-08-2010, 11:53 #4
@ vincenzomary
il titolo è troppo generico, il thread è spostato in altri Argomenti.
i quote integrali di un post, per giunta proprio quello precedente non sono ammessi.
edita il tuo post, grazie