Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Coni 'Le Phenix Noir'

Coni 'Le Phenix Noir'

cerco un aiuto mi ritrovo 2 driver http://lephenixnoir.net/images/pdfs/...5tsmc2ca15.pdf e vorrei usufruirne per costruire 2 subwoofer per i miei due satelliti b1000 della nemo. ho cercato in internet e non riesco a venirne fuori circa il tipo se reflex o meno e il crossover sapendo che verranno amplificati da un fbt ax52 250watt a canale ....mi aiutate per piacere

Avresti anche potuto sforzarti un attimino a trovare un titolo specifico per la tua prima discussione, non credi?
    Proprio un bel biglietto da visita

Discussione spostata, come da regolamento

giust scus sto facendo degli orari assurdi a lavoro per sostituire i colleghi in ferie e.... volevo creare il tutto per il 15 ma è gia un mese che li ho comprati... e non riesco .... buon giorno a tutti ...

salve a tutti... nessuno puo darmi una mano in merito a ai driver in questione ? ho fatto dei calcoli con un prog e mi vengono fuori dei dati un po strani un volume (dmc) vb 248.53 sarei grato di un vostro sostegno e di una guida se se pò grazie

Il link citato nel primo post non funziona, oltretutto.
    Ho editato il titolo del thread, per renderlo più comprensibile.
    La prossima volta sei pregato di prestare più attenzione, o almeno di editare il titolo del primo post, visto che ti era anche stato chiesto.
    Grazie.

grazie davvero grazie ....non so cosa dire forse ero talmente preso che manco mi ero accorto che non era tanto comprensibile il thread gentilissimo. http://lephenixnoir.net/images/pdfs/...5tsmc2ca15.pdf questo e il link dei driver in questione, spero in una vostra delucidazione.buona serata a tutti ...

bhe ho provato a riinserire il link ma una volta publicato non si apre ....mah..!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •