Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolox ha scritto:
che linea hai, Alice Fast 6400 ?![]()
aberaldi ha scritto:
Con loro scarico dal mega ai due mega al secondo. E' già un risultato eccellente ma di più non ho mai ottenuto (il limite dovrebbe essere 10 mega, no?): dicono per il traffico e le condizioni dei siti di partenza, è vero?
aberaldi ha scritto:
Con loro scarico dal mega ai due mega al secondo. E' già un risultato eccellente ma di più non ho mai ottenuto (il limite dovrebbe essere 10 mega, no?): dicono per il traffico e le condizioni dei siti di partenza, è vero?
Chojin ha scritto:
Io ho usato un programma per accellerare il download...si chiama mi sembra...Photoshop!!!![]()
![]()
P.S. = fastWeb va a 10Mbit non 10 MegaByte
CIAO
giapao ha scritto:
di piu'...![]()
cmq mi sono meravigliato anch'io... teoricamente potrei andare anche piu' veloce, ma evidentemente il server di mozilla era particolarmente scarico... non mi era mai capitato!
giapao ha scritto:
questa ve la devo far vedere; ho fatto il download di mozilla (11,7Mb) in 3 secondi!!!
azz...
Psychorunner ha scritto:
![]()
![]()
![]()
giapao ha scritto:
ma allora non hai visto questo: 8,85 mega in un secondo
http://www.avforum.it/attachment.php?s=&postid=158759
ciao ciao
![]()
Flavio ha scritto:
Generalmente quando riesci a raggiungere tali velocità non stai facendo download dal sito originario ma dal proxy del tuo provider.
Flavio
Flavio ha scritto:
Generalmente quando riesci a raggiungere tali velocità non stai facendo download dal sito originario ma dal proxy del tuo provider.
Flavio
Flavio ha scritto:
bè allora complimenti.... ma si è trattato di un caso isolato (e fortunato grazie ad un momento in cui la rete ed il server erano particolarmente scarichi) oppure viaggi più frequentemente su tali livelli ?
Flavio
CarloZed ha scritto:
cattivoni cattivoni cattivoni!!!!
Ma sono l'unico sfigato qui che va a 56 kbit al secondo!?