download mozilla

giapao

New member
questa ve la devo far vedere; ho fatto il download di mozilla (11,7Mb) in 3 secondi!!!
azz...

Allegati

• mozilla.jpg
    mozilla.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 131
Paolox ha scritto:
che linea hai, Alice Fast 6400 ? :)

di piu'... :D
cmq mi sono meravigliato anch'io... teoricamente potrei andare anche piu' veloce, ma evidentemente il server di mozilla era particolarmente scarico... non mi era mai capitato!

ciao ciao
;)

e di questo download che vi pare? :eek:

p.s. fatto qualche secondo fa'

Allegati

• download.jpg
    download.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 105
fast.jpg

:D :D :D :D :D

Giapao e Chojin avete per caso fastweb?

Con loro scarico dal mega ai due mega al secondo. E' già un risultato eccellente ma di più non ho mai ottenuto (il limite dovrebbe essere 10 mega, no?): dicono per il traffico e le condizioni dei siti di partenza, è vero?

Re: Giapao e Chojin avete per caso fastweb?

aberaldi ha scritto:
Con loro scarico dal mega ai due mega al secondo. E' già un risultato eccellente ma di più non ho mai ottenuto (il limite dovrebbe essere 10 mega, no?): dicono per il traffico e le condizioni dei siti di partenza, è vero?

Io ho usato un programma per accellerare il download...si chiama mi sembra...Photoshop!!!:D :D :D

P.S. = fastWeb va a 10Mbit non 10 MegaByte

CIAO

Re: Giapao e Chojin avete per caso fastweb?

aberaldi ha scritto:

certamente, probabilmente potrei andare ancora piu' veloce in f.ne della banda del server da cui faccio il download.
cmq, nel mio caso e' vero e si tratta del pc collegato all'intranet/internet aziendale.
i risultati dall'intranet sono ovviamente migliori, ma non valgono...
ciao ciao

giapao ha scritto:
di piu'... :D
cmq mi sono meravigliato anch'io... teoricamente potrei andare anche piu' veloce, ma evidentemente il server di mozilla era particolarmente scarico... non mi era mai capitato!

Non e' valido, vai troppo veloce...
come minimo dovrebbero levarti 5 punti dalla patente internet :D

Generalmente quando riesci a raggiungere tali velocità non stai facendo download dal sito originario ma dal proxy del tuo provider.

Flavio

Flavio ha scritto:
Generalmente quando riesci a raggiungere tali velocità non stai facendo download dal sito originario ma dal proxy del tuo provider.

Flavio

Mi accontenterei :rolleyes: ... se penso che ad Acquedolci non esiste neanche l'ADSL :eek: :( :mad: ...

Flavio ha scritto:

Flavio

fidati, sono download fatti in tempo reale direttamente dal sito originario. potrei mandare altri "n" esempi, ma sarei noioso.
cmq sono su connessione diretta.
ciao ciao

:eek: bè allora complimenti.... ma si è trattato di un caso isolato (e fortunato grazie ad un momento in cui la rete ed il server erano particolarmente scarichi) oppure viaggi più frequentemente su tali livelli ?

Flavio

Flavio ha scritto:
:eek: bè allora complimenti.... ma si è trattato di un caso isolato (e fortunato grazie ad un momento in cui la rete ed il server erano particolarmente scarichi) oppure viaggi più frequentemente su tali livelli ?

Flavio

ovviamente la prima che hai detto, i fattori sono molteplici. oggi ho scaricato delle clip HD da microsoft e se non erro ero su valori attorno ai 200k al secondo :rolleyes:
ciao