Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Non riesco a disintallare un programma dal pc. Mi aiutate?

Ho un pc portatile di un mio amico, con nero vers. 8 installato.
    Usa il sistema operativo window XP

Voglio togliere nero 8 dal pc.
    Se vado su - pannello di controllo" aplicazione/installazione per disintallare il programma, mi dice "errore irreversibile" e non me lo toglie dal pc.
    Come posso fare per toglierlo? Un programmino eventuale che mi permetta di tiglierlo dal computer?
    Mi aiutate?

Potresti provare con REVO Unistaller, fai molta attenzione a selezionare i file giusti da rimuovere.
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

nero non ha un "disinstalla" nel suo di menù?
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da tomalo

Voglio togliere nero 8 dal pc.
    Se vado su - pannello di controllo" aplicazione/installazione per disintallare il programma, mi dice "errore irreversibile" e non me lo toglie dal pc.
    Come posso fare per toglierlo?
    La cosa migliore è reinstallarlo e poi rimuoverlo,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Prova con questo utility Microsoft che "toglie" tutti i riferimenti al programma dal registro di configurazione e dal database di Windows Installer:

http://support.microsoft.com/kb/290301/it

Installalo ed eseguilo, ti farà vedere la lista dei programmi "registrati" in Windows Installer, seleziona Nero poi rimuovilo. Occhio che non toglie i files del programma vero e proprio che devono poi essere rimossi a mano, ti basta quindi rimuovere poi c:\programmi\Nero. Dopo tolti anche i files manualmente prova a reinstallarlo ed eventualmente a rimuoverlo dal suo programma in modo da fare la "pulizia" corretta.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Ho gia provato ad installarlo completamente per poi rimuoverlo rimuoverlo, non funziona.

nero non ha un "disinstalla" nel suo di menù?

ho controllato, non c'è il "disintalla"

Proverò REVO Unistaller, speriamo che ci riesca!

Grazie dei consiglio.

ok fammi sapere
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ma quello Microsoft l'hai provato?
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Ma quello Microsoft l'hai provato?

No, appena vado dal mio amico mercoledi ci provo e vi faccio sapere.

Proprio oggi mi hanno parlato di una applicazione che fa al mio caso:

Nero 8 CleanTool

Ch serve per il problema che vi ho descritto, lo provo oggi pomeriggio dal mio amico.
    Ecco il link:
    http://www.nero.com/ita/support-nero...utilities.html

Naturalmente proverò anche i programmini consigliati, vi farò sapere domani com'è andata.

Ho sistemato con l'applicazione Nero 8 CleanTool sono riuscito a togliere tutto.

ottimo

Però, ho pensato che se hanno fatto questa tool, vuol dire che nero 8 a volte può dare dei problemi.
    Io ho installato la versione precedente, la n. 7 con la quale mi trovo meglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •