|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Aiuto!!
-
23-05-2010, 11:38 #1
Junior Member
Aiuto!!
Ciao a tutti,
sono nuovo,cmq ho comprato questo ampli "AMPLIFICATORE 4 CANALI 120 / 240 WATT TUNING" come avrete letto è per il tuning ma io voglio soltanto usarlo per costruirmi un' impianto audio per casa....come posso fare???
AIUTATEMI X FAVORE...!!!!
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà...
questo è l'indirizzo dal quale l'ho comprato cmq
___[CUT]___ i link a ebay sono vietati
Ultima modifica di Nordata; 24-05-2010 alle 00:39
-
23-05-2010, 22:16 #2
Semplice, darlo via e prendere un vero ampli da casa. Scusa ma se volevi un ampli da casa perchè sei andato a prenderne uno per car stereo????
Sinceramente faccio molta fatica a capire certe scelte.
Gli ampli per auto sono progettati per suonare in ambienti "angusti" propri delle auto, quindi con accorgimenti tecnici diversi per avere prestaizioni diverse (risposta in frequenza, pilotare diffusori diversi con caratteristiche diverse da quelli home, ecc...). Se è per il prezzo basta andare in un negozio di hi-fi e dare un occhio all'usato. Si possono trovare oggetti che fanno al caso proprio senza svenarsi.
-
23-05-2010, 22:54 #3
Per farlo funzionare a dovere dovresti comprare un alimentatore da almeno 30AH a 12v che normalmente costa molto più di quanto hai pagato l'ampli rimanendo sempre con una funzionalità operativa disagevole. Segui decisamente il consiglio che ti hanno dato sopra.
Roberto
-
24-05-2010, 00:38 #4
@ Kar_los
Poiche ti sei appena iscritto avrai anche bene in mente il Regolamento del Forum che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione e, pertanto, lo avrai sicuramente anche letto.
Non capisco perchè, allora, hai subito violato due sue norme, mi riferisco al divieto di inserire link a ebay o altri simili mercatini ed all'obbligo di dare alle discussioni titoli non generici e descrittivi del loro contenuto.
Il tuo sicuramente non è tale.
Discussione sposta in Altri Argomenti.
Per i futuro sei pregato di prestare maggore attenzione al Regolamento onde evitare sanzioni che per questa volta essendo un nuovo iscritto hai evitato.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-05-2010, 11:37 #5
Senior Member
Originariamente scritto da nano70
-
28-05-2010, 14:03 #6
Cool?????
....
Mah.
-
29-05-2010, 15:54 #7
Senior Member
Originariamente scritto da nano70
Il bello e' che oggigiorno anche ironizzando sulle cose piu' assurde,c'e' sempre qualcuno che ci crede e lo fa sul serio!!
Esempio:
Dai,cosa ne dite,eleggiamo il "nipotino di AlCapone" o "Totonno u'scannaspiedi" come presidente della repubblica?Dicono che sia in gamba!!E' uno tosto,lo dice la sua TV!!!
Sicuramente qualcuno ci credera' e lo fara' sul serio,benvenuti nel 2010.
-
29-05-2010, 17:04 #8
Originariamente scritto da ennio1
Il mio impianto: VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3