Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Curiosità

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    155

    Curiosità


    Senza spararmi a primo acchitto ...

    Ho proprio una curiosità.

    I pannelli posteriori delle TV Plasma o Lcd che siano, dietro hanno dei buchi.
    Solo per curiosità....se si tappano questi buchi oppure ci si mette sopra un semplice pezzo di cartone, cosa può succedere?


    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Esplode o va a fuoco.
    Scherzo, ma fino a un certo punto: secondo te perchè le apparecchiature elettroniche hanno SEMPRE necessità di cambiare aria all'interno? Perchè l'elettricità che gira nei circuiti genera calore, che va ovviamente smaltito.

    Quindi non farlo.





    Discussione spostata in altri argomenti causa titolo generico.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    155
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Perchè l'elettricità che gira nei circuiti genera calore, che va ovviamente smaltito.

    Quindi non farlo.

    Si lo so che che è necessario cambiare aria.
    Ma se si sono 4 fori, ad esempio e ne tappo solo 2 o 3 circola meno ma cmq dovrebbe circolare.....

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Facciamo così: tu fai la prova e poi, se riesci a vedere la tastiera in mezzo al fumo , ci dai maggiori notizie.
    Ok?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •