Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    155

    Ho preso la decisione: che ne pensate?


    Buongiorno ragazzi ho preso la decisione.
    Domani vado ad ordinare questo gingillo che ne pensate?

    http://www.pioneer.eu/it/products/42...500/index.html


    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.043
    A parte il titolo un pò troppo generico...
    E' indubbiamente un bell'oggetto, probabilmente non suonerà neanche male, ma io ho sempre ritenuto che acquistare questi "all-in-one" (anche e soprattutto quelli immagino costosi come questo) non sia una gran scelta dal punto di vista puramente qualitativo.
    Con poco più si riesce ad assemblare un impianto con componenti separati (ed ugualmente ormai gradevoli esteticamente) dalla resa finale molto superiore.
    A parte ciò, pur un pò troppo costosi a mio parere, con questi prodotti Pionner caschi sempre in piedi.
    Ultima modifica di fabris66; 19-05-2010 alle 09:15

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Titolo generico, discussione spostata, come da regolamento.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    155

    Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Titolo generico, discussione spostata, come da regolamento.

    Scusatemi se ho cannato la sezione...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •