|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: paysafecard - voi me la consigliate?
-
16-04-2010, 18:33 #1
Junior Member
paysafecard - voi me la consigliate?
buona sera a tutti!
un amico dell'austria mi ha detto che paga tutte le sue bolle per i giochi online con questa carta prepagata chiamata paysafe. ha detto che in austria si trova daperttutto e che il modo di pagamento è facile e sicuro. io l'ho finora sempre fatto con carta di credito. mi ha detto che lui non si fida piú della carta di credito per le truffe che girano nell'internet. ora io prima di acquistarne una e di rendermene conto che é una cavolata voglio chiedere se qualcuno la usa, se funziona davvero bene e dove potrei acquistarla in italia. desidero una risposta concreta da voi utenti del forum, niente pubblicità.
-
18-04-2010, 06:27 #2
Non conosco la paysafe ma da come la descrivi sembra funzionare come una carta di credito ricaricabile, se è così puoi richiederne una alla tua banca oppure alle poste da usare per gli acquisti online, ricaricandola quando serve con l'importo da spendere. Per quanto riguarda le truffe, non esiste un modo sicuro al 100% per evitarle.
-
21-04-2010, 19:42 #3
Junior Member
infatti lo so truffe si trovano dappertutto. peró ci sono metodi dove vai più sicura altri dove il rischio di truffe é maggiore. ho dato un occhiata alla homepage e ho visto che ora c´é un gioco (lastchaos) dove si può vincere una carta da 5 €... tanto sono un esperta di giochi e non ho dubbi di non vincere... *puzza di autostima* hehe
-
25-04-2010, 18:00 #4
Junior Member
Bene con orchidea ho trovato un caso simile a me, l'ottimismo in persona!
Quanto all'argomento di questo topic, io la conosco perché l'ho già utilizzata un paio di volte per Skype, ma ultimamente sono andata sul risparmio e poi comunque non ho potuto fare nulla, avevo il PC in coma.
Prima di rispondere ho fatto un giro sul sito, ho scoperto che però ci sono due concorsi. Quello di Lastchaos è difficile, devi conoscere il gioco, quello di Karos mi sembra più fattibile.
-
20-05-2010, 18:27 #5
Junior Member
ciao pizzetta17!
é da tempo che non guardo piú in questo forum. oggi per caso ho guarda sul sito paysafe e ho visto che questo mese le promozioni sono ancora piú allettanti. si puó vincere addirittura paysafe da 10 a 50 euro per il decimo compleanno della psc. e ora c'é un nuovo gioco: Tribal Wars (5 euro per il vincitore). in bocca al lupo a tutti che vi partecipano. =))
-
23-05-2010, 22:05 #6
Junior Member
Anch'io sono secoli che non entravo da queste parti, prima ho avuto molto da lavorare e poi ho avuto ospiti. E domani sono in viaggio tanto per cambiare, però stasera ho deciso che volevo farmi un giro un giro sul forum.
Comunque grazie mille per la info, vediamo se questa volta sarò una dei fortunata vincitori. Tu hai già spedito la tua risposta?