Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sala dedicata

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    156

    sala dedicata


    sto cominciando a quagliare,ieri grazie all aiuto di un amico ho sistemato le tende pesanti per delimitare e allo stesso tempo insonorizzare leggermente la parte di seminterrato che ho dedicato alla mia passione per l ht.devo dire che il risultato è soddisfacente,prima di sistemare i tendaggi abbiamo fatto delle prove e devo dire che dopo averli appesi il risultato è migliorato tantissimo,immagino quanto potrebbe migliorare con una piu attenta insonorizzazione.la sala misura quasi 30mq,è un rettangolo col lato corto di 4 metri e quello lungo di quasi 8,il punto d ascolto è al centro il proiettore è alle mie spalle a soffitto per creare una base di proiezione di piu di 3 metri.ieri facendo qualche prova con alcuni dvd ad effetto devo dire che la sensazione cinema c era tutta.purtroppo il mio caro sintoampli ormai obsoleto ma ben suonante (marantz sr6200) mi ha dato problemi al canale destro che frigge un po e sembra scaduta la sua potenza,non so cosa possa essere successo,per ora l ho sostituito con un altro sinto datato l nkyo 494 ma funziona bene e fa il suo dovere ma niente a che vedere con il marantz.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    156
    scusate forse il titolo non è appropriato al problema ma volevo chiedervi secondo voi cosa potrebbe essere successo al mio sintoampli marantz? voi direte ormai l hai sfruttato e oggi ci sono nuove decodifiche e quant altro ma a me non interessa l audio hd e non mi interessa il 7.1 ecc.. mi piace il mio marantz e prima di cambiarlo vorrei salvarlo se possibile,qui a cagliari non c è assistenza marantz e lo dovrei o spedire o portare da un tecnico ,secondo voi?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Molto probabilmente è fritto il transistore finale del canale corrispondente.

    Se è così niente che non si risolva con un buon centro di riparazioni.

    Il centro di assistenza Marantz è uno solo in Italia.

    Ovviamente le diagnosi a distanza hanno sempre la caratteristica di essere all'80% sbagliate. Quindi, come detto, portalo in un buon centro di riparazioni di apparecchiature hi-fi.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085
    Estratto dal regolamento:

    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    156

    Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Estratto dal regolamento:
    hai ragione scusa,pensavo di aver messo un altro titolo,


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •