|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: dubbio da risolvere entro domani....
-
10-05-2010, 22:10 #1
Senior Member
dubbio da risolvere entro domani....
scusate metto lo stesso annuncio che ho messo in un altro forum...quindi chi lo leggera' doppio mi perdonera'...
allora ragazzi....sono ad un bivio..
devo scegliere entro domani tra questi due...
o vado sulla fiducia(un solo tv in arrivo e posso prenotarlo...)ma senza vederlo
cioe'...Toshiba 55 pollici wl753 led 200 hz ecc ecc
oppure...
LG 60 PK250 2 disponibili... Plasma...
oddio sono un po'm piu' per il primo soprattutto per le dimensioni e per il fatto che e' un modello nuovo di zecca...ma accetto i vostri consigli...ma devono essere giustificati non per teoria o per simpatia personale...grazie
-
11-05-2010, 09:43 #2
Senior Member
Pure io andrei a fiducia...la LG non mi alletta per nulla in qualsisi campo dell'elettronica, sono prevenuto ma l'esperienza insegna, cioè spendi poco ma hai poco...poi magari quel modello che hai scelto ti dura 20 ed ha una qualità buona.Io andrei sul toshiba pur non avendo letto le specifiche dei 2 tv in questione, quindi come vedi sono molto prevenuto.
Poi valuta bene che uno è LCD e l'altro PLASMA, cioè il giorno e la notte, li dovresti vedere entrambi e sceglier tu, perchè sono due visioni differenti è a gusti personali la scelta, cioe' potrebbe essere il miglior plasma del mondo ma se non ti piace questo tipo di visione è inutile.
Pensa che uno del forum ha riportato indietro un panasonic vt20(penso il secondo miglior plasma) perchè non amava quel tipo di immagine cosi' naturale e pacata, pastello come dice lui ma preferiva quella più d'impatto dell'LCD.
-
11-05-2010, 10:10 #3
Ti dico solo una cosa ma molto importante,ricordati che la LG è una delle più grandi industrie di panelli per le altre marche,quindi.....se pensi che non sia di un certo livello potresti ritrovarti un giorno con un sony con panello LG,ciao.
-
11-05-2010, 10:38 #4
Senior Member
Originariamente scritto da giannia2005
Ultima modifica di Solsonica; 11-05-2010 alle 10:42
-
11-05-2010, 10:58 #5
Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)