Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    114

    dubbio da risolvere entro domani....


    scusate metto lo stesso annuncio che ho messo in un altro forum...quindi chi lo leggera' doppio mi perdonera'...

    allora ragazzi....sono ad un bivio..

    devo scegliere entro domani tra questi due...

    o vado sulla fiducia(un solo tv in arrivo e posso prenotarlo...)ma senza vederlo

    cioe'...Toshiba 55 pollici wl753 led 200 hz ecc ecc

    oppure...

    LG 60 PK250 2 disponibili... Plasma...

    oddio sono un po'm piu' per il primo soprattutto per le dimensioni e per il fatto che e' un modello nuovo di zecca...ma accetto i vostri consigli...ma devono essere giustificati non per teoria o per simpatia personale...grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    Pure io andrei a fiducia...la LG non mi alletta per nulla in qualsisi campo dell'elettronica, sono prevenuto ma l'esperienza insegna, cioè spendi poco ma hai poco...poi magari quel modello che hai scelto ti dura 20 ed ha una qualità buona.Io andrei sul toshiba pur non avendo letto le specifiche dei 2 tv in questione, quindi come vedi sono molto prevenuto.
    Poi valuta bene che uno è LCD e l'altro PLASMA, cioè il giorno e la notte, li dovresti vedere entrambi e sceglier tu, perchè sono due visioni differenti è a gusti personali la scelta, cioe' potrebbe essere il miglior plasma del mondo ma se non ti piace questo tipo di visione è inutile.
    Pensa che uno del forum ha riportato indietro un panasonic vt20(penso il secondo miglior plasma) perchè non amava quel tipo di immagine cosi' naturale e pacata, pastello come dice lui ma preferiva quella più d'impatto dell'LCD.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103
    Ti dico solo una cosa ma molto importante,ricordati che la LG è una delle più grandi industrie di panelli per le altre marche,quindi.....se pensi che non sia di un certo livello potresti ritrovarti un giorno con un sony con panello LG,ciao.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    Citazione Originariamente scritto da giannia2005
    ricordati che la LG è una delle più grandi industrie di panelli per le altre marche,quindi.....
    Anche sharp lo è, pero se devo scegliere tra sony e sharp per il tv, in una fascia di prezzo analoga, a chiusocchi prendo sony perche' ha un'elettronica molto migliore di sharp, a parità di pannello è l'elettronica che conta.Appunto il pannello e' bene o male quello,e' poi l'elettronica che lo pilota che fa la differenza...
    Ultima modifica di Solsonica; 11-05-2010 alle 10:42

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •