|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: che novità...
-
04-05-2010, 18:30 #1
Junior Member
che novità...
ciao a tutti , non sono tanto nuovo del forum ma è veramente molto che non facevo una visita ( vari problemi familiari e lavorativi... ) , ora che spero di essere arrivato all'inizio di una ristrutturazione ( esattamente 7 giugno) e l'intenzione sempre sognata di avere un HT discreto ho bisogno di una grossa mano.
so che è una domanda trita e ritrita ma ho letto una marea di pagine del forum ma sono ancora più confuso...
ho bisogno di sapere TUTTO , cavi , ampli , casse , sub ;che magari supportino anche le novità esempio 3d ( che per ora non penso di acquistare ma in un futuro ...mai dire mai ) ed una spesa che sia intorno ai 2500 .
premetto che abito in un appartamento quindi non posso prendere casse da 1000w l'una , che la stanza è abbastanza regolare con dimensioni 5,70x3,10 , e che posso ancora modificare e spaccare di tutto e di più visto che i lavori li inizio tra un mese ( sento gia male...)
ringrazio anticipatamente
-
04-05-2010, 18:34 #2
Titolo generico
Discussione spostata in "altri argomenti"
P.s. : visto che è veramente molto che non facevi una visita prova a dare una ripassatina al regolamento e
fare qualche ricerca.