Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio complicato

Consiglio complicato

Salve, vorrei acquistare un videoproiettore da usare in un piccolo studio di doppiaggio ed eventulmente proiettare in piccole piazze: deve essere innanzitutto silenzioso, altrimenti il rumore entrerebbe nei microfoni dei doppiatori. Eventualmente potrei metterlo in regia e farlo proiettare attraverso un vetro? Eviterei così il problema del rumore.
    E' possibile adoperare lo stesso per proiezioni in piccole piazze o locale (pubblico distante 20 metri)? Se fosse possibile allora dev'essere anche robusto per un uso ontheroad.
    Un proettore con lampada a led, che ne dite? E' troppo presto considerando che vorrei stare su €1000-1500?

Grazie

Daniele

Penso che come budget minimo ci vuole dieci volte tanto per il led e prestazioni che chiedi.

Il vetro attraverso cui far passare l'immagine può ingenerare riflessioni aberrazioni e perdite di fuoco, a patto che non sia ottico.

Silenziosità, dipende da quanto sono sensibili i microfoni, può darsi non ci sia qualcosa che stà sotto i 20db.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Discussione spostata in "altri argomenti", come da regolamento (titolo generico)

Ciao è la classica esigenza di avere la moglie ubriaca e la botte piena.
    Per le proiezioni esterne si usano proiettori professionali molto luminosi
    , poi tu vuoi proiettare a 20 metri!!! quindi dovrai fare attenzione all' ottica.
    Io ho proiettato in esterno anche con proiettori da 1000 euro, bisognerebbe
    capire bene le tue esigenze.
    I proiettori silenziosi sono invece quelli home theater appunto
    perchè sono collocati vicino a chi li ascolta. Io eviterei il proiettore
    in sala di registrazione.
    ciao

Devo spendere 10 volte tanto perché non ci sono proiettori che possono proiettare in maniera visibile a 20 metri o perché a quel prezzo sono TUTTI più rumorosi? Per i led già c'è questo:

http://www.jepssen.com/mediacenter_projectors_spec.html

ma non so se sia una sola

"Il vetro attraverso cui far passare l'immagine può ingenerare riflessioni aberrazioni e perdite di fuoco, a patto che non sia ottico."...quindi?

Per kabuby77: se hai proiettato inesterno con proiettori da €1000 (quali proiettori) quale è stato è il risultato? Fino a che distanza si vedeva?

Grazie

Dai, una mano!!!

Tutto qui????????

Nessun altro consiglio?????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •