Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Ma Romano che fine ha fatto?

Casella di mailbox piena....nessuna notizia??

Spero che non ci sia qualche problema... ?!?!?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Tranquillo, l'ho visto oggi: vivo e vegeto!

Sapevo che stava meditando di prendere i voti da frate francescano.... da quando un paio di settimane fa, mio ospite, mi ha fatto una taratura da Dio al videoproiettore e poi si è ben rimpinzato alla Locanda di Trimalcione con una signora Tagliata, l'ho visto di sfuggita solo al Top Audio....
    Ciao, Peter

Tranquilli, e grazie del pensiero!!!

sono sempre vivo, vegeto un pò meno. Anzi direi proprio che c'è ben poco da vegetare.

Per dirla tutta da vegetare c'è proprio niente, ci sarebbe invece da brevettare le giornate da 72 ore, visti gli impegni ormai non più troppi...

semplicemente "soverchianti"!

purtroppo, tempo libero zero?!? noooo, molto al di sotto. Diciamo che il mio tempo libero è ancora ipotecato per alcuni mesi. Film visti di recente? nemmeno uno, dal top audio perlomeno. Proiettori accesi? beh!, quello si, perlomeno per sincerarsi del corretto funzionamento dell'amato bambino, dalle tre alle quattro di mattina, solitamente.

Potendo, arruolerei un bell'esercito di segretarie, almeno una decina di collaboratori/segretarie. Purtroppo mancano i mezzi...

comunque presto tornerò in onda, e più fecondo che mai, giuro!!!

ciao e grazie ancora!

Romano

ps.

Originariamente inviato da Romano Consul
    ---------------------CUT-----------------------

ciao e grazie ancora!

Romano

ps.
    Ci stavamo preoccupando sul serio ^____^;;
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

..... dalle tre alle quattro di mattina, solitamente.

A preoccupare di più è il "solitamente".

Fecondo?? allora le donne dovranno preoccuparsi

p.s. eri tu al TAV davanti all'ingresso con la Porsche (blu, mi pare)?? Complimenti! anche in ambito automobilistico sei al top ...

byez

A'Roma' allora? che famo?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

ciao e grazie ancora!

Romano

ps.
    Polpettino del mio cuore....è ancora valida quell'offerta di assistenza alla quale mi avevi accennato...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

ragassuoli,

così mi fate arrossire barra imbarassare... grassie del pensiero, certo che l'offerta è sempre valida luigi. Ma che hai cambiato telefono o numero?

Vale, perchè non mi hai fermato? io ti conosco e mi ricordo bene di te, ma giuro che non ti ho visto. Però ho visto il Rouge e incontrato il Viga... per la macchinina... si. A me piacciono solo quelle. Come in campo motociclistico vengono considerati i "Suzukisti", ai quali non piace la *moto*, però piace la *Suzuki*!

Gianni, "famo" tutto quello che vuoi!!! (attenzione, palettizziamo un attimino ragazzi, qui si rischia... ehmmm!)

Pfaff e Ataru, prima o poi ricomincerò a dormire, a quel punto.. ricomincerò a rompere le scatole a tutti con i megaarticoloni come facevo una volta! e per il fecondo... beh! ci dovrei pensare prima o poi, in definitiva ormai mi affaccio ai 38!

baci, abbracci e valori bollati.

Rò.

ragassuoli,

così mi fate arrossire barra imbarassare... grassie del pensiero, certo che l'offerta è sempre valida luigi. Ma che hai cambiato telefono o numero?

Rò.
    Il cell. a volte lo tengo staccato ma rimane il fisso: 011/287007
    *NUOVO* Oggi con Chat!

ragassuoli,

così mi fate arrossire barra imbarassare... grassie del pensiero, certo che l'offerta è sempre valida luigi.

Rò.
    Topolino del mio cuore,

Ancora oggi ho provato per l'ennesima volta a mettere a fuoco il VPR riscontrando oltre alla solita frustrazione (non riesco a vedere i singoli punti delle H nel test di pattern neanche nel centro dello schermo; ai bordi le H sono addirittura "fuse" insieme...) anche la rottura del "pirulino" che permette di muovere i magneti di purezza (ora devo ruotare l'intera ghiera per sposare i magneti...).

Incomincio ad essere veramente frustrato. Lo sbattimento che da anni ho messo in piedi per farmi il cinema in casa - prima con il VPH 1042 e poi con il VHP 1270 - (abbagliato dalla possibilità dello scanning progressivo) non riesce a darmi i ritorni in tema di soddisfazione che speravo.
    Questo VPR ce l'ho da + di due anni e - ad oggi - mi ha dato più frustrazioni che altro. Mi sono sempre documentato al massimo (NG, AVSFORUM, AVFORUM) ma ho ottenuto - sempre e solo - cocenti delusioni.
    Ho comprato tutti i distanziali possibili, ho comprato persino il Service Manuale del 1270 (il cui costo come ben sai è quasi proibitivo) ma alla fine sempre e solo rogne (convergenza, messa a fuoco, etc.).
    Ho spedito anche il VPR all'ottimo Simone Berti che dopo averlo visto mi ha detto che in pratica non c'era nulla che non andasse.
    Fra una balla e l'altra - nei diversi anni - mi è costato uno sproposito (tra costi,spedizione, iva,dogana, manuali, distanziali, assistenza).

Cio' vuol dire che - probabilmente - non c'e' nulla che non vada nel VPR ma ciò che non va' è nel sottoscritto.

Negli anni sono riuscito a trasformare quello che era un'hobby in una fonte di amarezze...

So benissimo che la tua agenda è superimpegnata; peraltro se avessi occasione di venire dalle mie parti nei prossimo periodo te ne sarei estremamente grato. Sennò vorrà dire che vendo tutto prima di natale e mi compro un DLP...

LUIS
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Originariamente inviato da gigone

Sennò vorrà dire che vendo tutto prima di natale e mi compro un DLP...

LUIS
    Sai che poi alla fine.... non stai dicendo una c....ta?
    Ne ho visto uno all'opera venerdi' scorso, con un Rosebud, da panico!Il nero? e vabbe' se vogliamo essere pignoli si, ma sai quante rotture di scatole in meno? Convergenza tutte le settimane, una aggiustatina qua, una la perdi un mare di tempo.
    Io il pensiero ce lo avevo fatto, anche se poi il 9" mi attira in maniera inequivocabile.
    Bah in bocca al lupo
    Ciao
    Giovanni

P.S.
    Romano se ti trovi a Napoli o nei dintirni non esitare la mia porta e' sempre aperta per te
    Ciao
    Giovanni

ragassuoli,
    ------CUT---------

Pfaff e Ataru, prima o poi ricomincerò a dormire, a quel punto.. ricomincerò a rompere le scatole a tutti con i megaarticoloni come facevo una volta!
    Rò.
    Beh se dopo che hai dormito, vuoi pure venire a cena con me, Dash e Peter, per poi vederci un bel DVD (in finale, scopo ultimo del nostro hobby) e' ora che si faccia. Del resto Terni-Roma col bolide, ti ci vuole 1/2' ora..... che ce vuo' ???
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •