|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: tanti (troppi) lettori e tante funzioni...
-
20-03-2010, 17:26 #1
Operatore
tanti (troppi) lettori e tante funzioni...
Ho provato e riprovato, ma riuscure a capire quale lettore da hard disk soddisfi le mie esigenze è veramente arduo, voglio dire: mi sembra che ci si concentri così tanto sulla quantità delle caratteristiche piuttosto che sulla qualità.
Qualità audio, video e possibilità di togliere tutti i miei dvd e bluray dalle librerie senza dover rimpiangere il lettore bluray, il tutto in semplicità di utilizzo e un'interfaccia gradevole che non faccia pensare di essere di fronte ad un computer.
Per il resto, internet, internet tv, internet radio...e tutta l'altra roba possono anche andare a farsi benedire (sempre secondo me).
Ho esagerato? Mi scuso, ma cercare di capirci qualcosa in decine e decine di pagine fra chi parla per sentito dire, e chi va in off è veramente arduo. In pratica, ero partito pensando che il c200 facesse al caso mio poi, leggendo, mi sono ritovato con almeno altre 6 possibilità che non hanno fatto altro che igarbugliarmi le cose, senza mai trovare risposta alla mia domanda.
Vi ringrazio, e scusate lo sfogo.
-
20-03-2010, 21:06 #2
Titolo troppo generico. Spostata in aaltri argomenti.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-03-2010, 06:11 #3