alessandra.mangiarotti
New member
Ciao a tutti! Sono in preda a dubbio amletico quanto alla scelta del nuovo televisore (e lettore, direi blu-ray): ho fatto tappa in un discerto numero di negozi, ho letto i tanti post sul forum, ma ancora non ho le idee chiare e vi chiedo pertanto un aiuto per illuminare una mente a-tecnologica
Le premesse...
Primo: uso il televisore per guardare quasi esclusivamente film (tanti film)
Secondo: lo guardo da una distanza di 2.80 m e opterei per un 40 pollici
Allo stato la scelta è ferma tra un Sony Ex700 Edge Full-Hd e un Samsung Ue 40B6000 Led Full Hd. Che ne pensate? Quale mi consigliate tra i due? Quanto al lettore pensavo a un blu-ray che non mi costi una follia, tipo un Sony bdp S560 (il 550 è tanto migliore?).
Ho accantonato l'idea del plasma perché per un 40 pollici mi hanno detto che non vale la pena. Vero?
Grasssie in anticipo a tutti
:help:
Le premesse...
Primo: uso il televisore per guardare quasi esclusivamente film (tanti film)
Secondo: lo guardo da una distanza di 2.80 m e opterei per un 40 pollici
Allo stato la scelta è ferma tra un Sony Ex700 Edge Full-Hd e un Samsung Ue 40B6000 Led Full Hd. Che ne pensate? Quale mi consigliate tra i due? Quanto al lettore pensavo a un blu-ray che non mi costi una follia, tipo un Sony bdp S560 (il 550 è tanto migliore?).
Ho accantonato l'idea del plasma perché per un 40 pollici mi hanno detto che non vale la pena. Vero?
Grasssie in anticipo a tutti