Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Mal di testa (non saper scegliere...)

Ciao a tutti,

sono capitato in questo forum cercando maggiori informazioni sulle differenze tra varie tv...

Sono appena andato a vivere in una casa nuova ed ovviamente è arrivato il momento di scegliere la tv...Costretto per via del mobile tv a ripiegare solo su alcuni modelli (ho 64 cm di altezza prima di una mensola) sono giunto dopo luuuunghe riflessioni alla scelta tra questi 6 modelli:

32"
    - Samsung UE32B6000VW
    - Sharp LC 32LE700
    - Sony KDL32EX505
    - Sony KDL32EX700

37"
    - Philips LCD 37PFL8404H
    - Sony KDL 37EX505

Dunque, innanzitutto chiedo un primo consiglio: puntare su un 32 o su un 37 (non è un problema di costi, ballano 200€ e sono risposto a raschiare un po' il barile)?
    In secondo luogo sfrutterò il tv principalmente per giocare alla playstation (quando la comprerò :P) e, in un futuro, probabilmente per sky hd...Sarei poi interessato a collegarla ad un hard disk esterno multimediale (almeno quello ce l'ho già :P)...

Spero che qualcuno sappia aiutarmi in questa difficile scelta, perchè a furia di pensarci ho paura di arrivare a natale... Quale dei 6 mi consigliate?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

Federico

Titolo generico : Discussione spostata nella sezione "altri argomenti"

Fab

P.s. : Prova a farti una bella lettura nella sezione dei televisori, probabilmente troverai la soluzione ai tuoi quesiti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •