|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Mal di testa (non saper scegliere...)
-
01-03-2010, 18:42 #1
Junior Member
Mal di testa (non saper scegliere...)
Ciao a tutti,
sono capitato in questo forum cercando maggiori informazioni sulle differenze tra varie tv...
Sono appena andato a vivere in una casa nuova ed ovviamente è arrivato il momento di scegliere la tv...Costretto per via del mobile tv a ripiegare solo su alcuni modelli (ho 64 cm di altezza prima di una mensola) sono giunto dopo luuuunghe riflessioni alla scelta tra questi 6 modelli:
32"
- Samsung UE32B6000VW
- Sharp LC 32LE700
- Sony KDL32EX505
- Sony KDL32EX700
37"
- Philips LCD 37PFL8404H
- Sony KDL 37EX505
Dunque, innanzitutto chiedo un primo consiglio: puntare su un 32 o su un 37 (non è un problema di costi, ballano 200€ e sono risposto a raschiare un po' il barile)?
In secondo luogo sfrutterò il tv principalmente per giocare alla playstation (quando la comprerò :P) e, in un futuro, probabilmente per sky hd...Sarei poi interessato a collegarla ad un hard disk esterno multimediale (almeno quello ce l'ho già :P)...
Spero che qualcuno sappia aiutarmi in questa difficile scelta, perchè a furia di pensarci ho paura di arrivare a natale... Quale dei 6 mi consigliate?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
Federico
-
01-03-2010, 18:57 #2
Titolo generico : Discussione spostata nella sezione "altri argomenti"
Fab
P.s. : Prova a farti una bella lettura nella sezione dei televisori, probabilmente troverai la soluzione ai tuoi quesiti