|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consigli per gli acquisti
-
17-02-2010, 14:54 #1
Junior Member
Consigli per gli acquisti
Un saluto a tutti i superesperti da un neofita del forum,
Devo sostituire il mio vecchio (ma di cui non posso lamentarmi) philips 32 CRT. Sto valutando diverse opzioni (non ho fretta, anzi punto ad arrivare a maggio per sfruttare le promozioni che spero i vari mediaworld/euronics faranno per i mondiali.
Vi chiedo un consiglio spassionato e competente circa il possible modello (non ho pregiudizi tra plasma e LCD). L'unica mia certezza è che ho un target di 46-50 pollici (distanza divano 3,5 metri) ed un budget di 1500€ ca
Attualmente i modelli da me visionati:
Panasonic G10 46 (V10 se scendesse di prezzo)
Sony W5500 (Z4500 se scendesse di prezzo)
Samsung Led 6000 (ma non ha la possibilità di visualizzare gli MPEG da chiavetta, al contrario di sony)
Utilizzo prevalente: Sky (HD e non) per serie tv, film, sport documentari e cartoni animati (bimbo piccolo ;D). Stanza molto illuminata di giorno (raramente completamente buia, se non di inverno)
Ripeto, non ho preclusioni (sono ben accetti suggerimenti per modelli diversi, dato la mia non eccelsa competenza)
Vi ringrazio infinitamente
Un saluto a tutti!
-
18-02-2010, 14:01 #2
Junior Member
aiuto!!!
c'è qualcuno che mia aiuta nella scelta?....una domanda ulteriore: dovendo visualizzare parecchie fonti sd (dvd, sky non hd) qual'è il tv che ha fa il miglior upscaling (ovvero "traduce" la fonte SD in modo qualitativamente migliore)?
Grazie, davvero!!!
-
18-02-2010, 14:29 #3ANGEL873 Guest
sv685 o zv635 toshiba oppure philips 9664
-
18-02-2010, 15:45 #4
Junior Member
sony z4500
Ciao ANGEL873,
vedo che tu hai il sony z4500 che è una delle mie possibili opzioni....come ti trovi? me lo consiglieresti? grazie e ciao
-
18-02-2010, 16:28 #5ANGEL873 Guest
sinceramete i mio trovo molto bene sia con i giochi che con i film, e ovvio che ci sono pro e contro in tutto, ma l'unico problema che o trovato io personalmente e un po di effetto clouding negli angoli superiori, ma ho risolto il tutto giocando con qualche miglioria nelle impostazioni.
se l'uso e prevalentemente blu ray e ps3 telo straconsiglio,
nel ambito sd e nella media certo non e il top.
se hai bisogno di qualche altra informazione io sono disponibile
-
18-02-2010, 16:40 #6
Senior Member
Originariamente scritto da theriver
Ciao.
-
19-02-2010, 08:02 #7
Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)