Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Novello cerca aiuto...

Novello cerca aiuto...

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e non solo.
    da poco mi sono avvicinato alla videoproiezione, e dopo aver girato un pò la baia imbattendomi in una quantità infinita di tarocchi cinesi (presunti full HD), ho scoperto questo bellissimo forum.
    A dire la verità vorrei farmi passare questo "capriccio". Sapete come si dice: l'unico modo per far cessare una tentazione è cedere ad essa.
    Abbandonata la pista cinese (potete confermarmi che sono scadentissimi...), stavo pensando ad un proiettore che mi faccia passare questo "sfizio", e non avendo una grossa disponibilità economica mi sono imbattuto in un "Acer x110 3d".
    poi ho visto nel forum una persona ke vende uno SP4805.

ci proietterei qualche film dal pc (ha l'HDMI ma non credo ke con il mio budget possa sfruttarla((a meno di acquistare il solito tarocco cinese)), e un decoder digitale terrestre standard (tipo telesystem).

Confido nelle vostre (ampie) conoscenze nel campo.

Grazie a tutti anticipatamente per i consigli che mi darete.
    Francesco

Titolo troppo generico : Discussione spostata in "altri argomenti" come da regolamento.
    Inoltre ti consiglio di usare la funzione cerca prima di postare : troverai molte risposte ai tuoi quesiti.

è stato spostato solo per il titolo o per altro? ho provato a cercare ma forse non so cercare... non ho trovato nulla che potesse risolvere i miei problemi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •