|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Novello cerca aiuto...
-
17-02-2010, 15:21 #1
Senior Member
Novello cerca aiuto...
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e non solo.
da poco mi sono avvicinato alla videoproiezione, e dopo aver girato un pò la baia imbattendomi in una quantità infinita di tarocchi cinesi (presunti full HD), ho scoperto questo bellissimo forum.
A dire la verità vorrei farmi passare questo "capriccio". Sapete come si dice: l'unico modo per far cessare una tentazione è cedere ad essa.
Abbandonata la pista cinese (potete confermarmi che sono scadentissimi...), stavo pensando ad un proiettore che mi faccia passare questo "sfizio", e non avendo una grossa disponibilità economica mi sono imbattuto in un "Acer x110 3d".
poi ho visto nel forum una persona ke vende uno SP4805.
ci proietterei qualche film dal pc (ha l'HDMI ma non credo ke con il mio budget possa sfruttarla((a meno di acquistare il solito tarocco cinese)), e un decoder digitale terrestre standard (tipo telesystem).
Confido nelle vostre (ampie) conoscenze nel campo.
Grazie a tutti anticipatamente per i consigli che mi darete.
Francesco
-
17-02-2010, 15:30 #2
Titolo troppo generico : Discussione spostata in "altri argomenti" come da regolamento.
Inoltre ti consiglio di usare la funzione cerca prima di postare : troverai molte risposte ai tuoi quesiti.
-
17-02-2010, 15:47 #3
Senior Member
è stato spostato solo per il titolo o per altro? ho provato a cercare ma forse non so cercare... non ho trovato nulla che potesse risolvere i miei problemi...