Un marquee in casa....

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque Luca, per rimanere in linea con il forum digitale direi che il mio marquee si vede molto meglio del tuo, e se non sbaglio è anche più grosso.:cool:

GigiX ha scritto:
Comunque Luca, per rimanere in linea con il forum digitale direi che il mio marquee si vede molto meglio del tuo, e se non sbaglio è anche più grosso.:cool:

Ed il mio si vede meglio del tuo che si vede meglio di quello
Luca ed è più lungo:p
chissà come si vede quello di LucaBuf?:)
Mauro

Il mio.... non per farvelo pesare ma l'ho dovuto modificare per abbassarne le prestazioni perche era troppo oltre..... :eek: :eek:

Luca

Allegati

• duetubi.jpg
    duetubi.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 142
Buffagni Luca ha scritto:
Il mio.... non per farvelo pesare ma l'ho dovuto modificare per abbassarne le prestazioni perche era troppo oltre..... :eek: :eek:

Luca

Così non vale,è troppo facile fare la convergenza:mad:
Mauro

Grande vittoria dei digitalisti

Avete visto che la nostra vicinanza , vi ha fatto guadagnare qualcosa che fino a poco tempo fa' sconoscevate.....

Il Senso dell' umorismo

:D :D :D

Bei tempi...

Il mio primo vpr, appena preso, quando aveva le TAC 4...:D

Allegati

• barco_data_pc_19_11_2002.jpg
    barco_data_pc_19_11_2002.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 126
Un vero peccato....

..che anche Emanuele non possa dire la sua in merito al suo Marquee, e chissa' per quanto tempo ancora;)

..sono comunque sicuro che sarà ancora più pesante di tutti i nostri messi insieme

Luca

Ma io il senso dell'umorismo c'è l'ho, quando penso di cambiare questi 2 con 2 digitali mi vien da ridere....

P.S. purtroppo il Nero non è piu a casa mia ma si è trasferito da Emanuele :( :( comunque rimango in compagnia del grigio e di 2 4500...

Allegati

• stack.jpg
    stack.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 128
Re: se questi sono gli amici....

Emanuele ha scritto:
bastard:( :( :(

;) ;)

DAi che te la dò io una Buona Notizia... :p

Mi sono già procurato TUTTO l'occorrente (anche il "tecnico"...), per fissare la tua staffa.
Martedì potrebbe andare bene?

Per il giorno successivo possiamo "montare" la bestia...
GigiX, Luca & Co. mi raccomando, prendete le Vitamine durante il week end, mi sà che faremo una bella faticata... :D

Ema, fammi sapere se tutto ok, che mi devo organizzare!
(le promesse le mantengo, ma due sere di seguito x mè sono un bell'impegno, ndr...)

P.S. per essere un "traditore", passato al digitale, non mi comporto così male eh!

PAul.