|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: help.. help.. help.. su tutto.. o quasi !!
-
28-01-2010, 12:36 #1
Junior Member
help.. help.. help.. su tutto.. o quasi !!
Prima di tutto un saluto a voi. Sono Francesca, appassionata di tv, film musica etc etc.. ma
ignorante su quasi tutto cio' che riguarda h t.. Ho girovagato in qualche forum ma, alla fine ho deciso di iscrivermi a questo xchè mi sembra frequentato da ragazzi competenti e simpatici..
Da poco vivo da sola e vorrei attrezzare una stanza x la mia passione: film e musica. Il mio papy mi ha regalato un Sony kdl 55x4500.. io di mio ho un dvd pioneer (nn chiedetemi il mod !!
) decoder sky hd e un aggeggio Emtec.. n200 mi sembra.. x vedere filmetti.. Ho deciso di destinare i miei piccoli risparmi x acquistare un sintoamplificatore e dei diffusori
Bdg x sinto = 500 max 600 euro
Bdg x diffusori compreso sub w max 1000 euro...
girando qui e li' mi sn fatta un'ideasul sinto: denon 1910 e Harman K avr 255..
x i diffusori... brancolo nel buiooo
Vi dico cosa mi aspetto: vedere bene immagini tv.. ho letto che questi sinto possono in un qualche modo elaborare le immagini in hd..
x quanto riguarda l'audio.. beh... vorrei il massimo possibile con il misero bdg di 1000 eurini..
Vi chiedo un grande aiuto lo so.. e perdonate il mio linguaggio.. poco professionale in materia... nn lasciatemi brancolare nel buiooo
Baciotti a chi mi consiglieràed anche a chi non lo farà..
-
28-01-2010, 12:54 #2
Discussione spostata in Altri Argomenti come richiede il Regolamento causa titolo generico.
-
28-01-2010, 13:17 #3
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158694
Non serviva aprirne un'altra. Bastava cambiare il titolo a questa. Tienilo a mente per il futuro. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)