|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: OT di Topic Ufficiale segnalazioni e offerte BD
-
27-01-2010, 18:37 #1
Ho aderito all'offerta di BLOCKBUSTER che consiste nel portare 3DVD usati + 9,90 per alcuni BluRay (UP, Bastardi SG, 2012, Baaria, e un altro)
Vado per prendere UP (uscito oggi) e mi rifilano la versione senza slipcase. Alle mie (tenere) rimostranze, il gestore addirittura mi dice che anche lui ha ritirato/prenotato la versione "normale" (ed io che ero anche disposto a dargli altri 5 euro per avere la Slip!!!)
Arrivo a casa controllo il volantino (e lo stampo) e torno al Blockbuster. Andata e ritorno 45 minuti!!!!!
Una volta al Blockbuster il gestore è già andato a casa quindi mi trovo a dialogare con i commessi, dopo però aver esibito copia del volantino con la versione BD+DVD ben evidenziata con tanto di fotografia e, BADATE BENE, prezzo di listino!
Alla fine, storno dell'articolo SBAGLIATO e sostituzione con quello GIUSTO!
Ci credete che alla fine sembrava quasi che quello che rubava ero io?
Un'ora della mia vita, l'incazzatura, un'ora in meno con i figli, la BENZINA, il consumo della macchina varranno qualcosa? Cioè, io un danno quantificabile l'ho subito....
Arrivo a casa e sul biglietto alla fine leggo: "CLIENTE CANCELLATO, CD CLI: xxxxxxxxxx, NOME: xxxxxxxxxxxxxxx". Che mi abbiano radiato?
-
27-01-2010, 18:47 #2
OT per il fatto del cliente cancellato, tranquillo, anche io ho ordinato BSG e sullo scontrino c'è scritto così
..invece per up ho sentito che anche ad altra gente è successo il tuo stesso fatto..non mi esprimo.. comunque oggi sono andato alla comet e avevano solo il dvd e la versione senza slip
lo prenderò domani o venerdi in un atro negozio.. CHIUSO OT.
Ultima modifica di Dave76; 28-01-2010 alle 07:10
-
27-01-2010, 18:55 #3
Questo però rimarrebbe sempre il Topic delle Segnalazioni delle Offerte, non dei disservizi dei vari store, BB in primis, o delle "ruberie", MW in secundis
-
27-01-2010, 19:38 #4
Bluluca i quote integrali non si fanno....e le immagini nei quote poi proprio non si possono vedere...oltre ad essere vietate anch'esse.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
27-01-2010, 19:52 #5
La segnalazione del disservizio è utile in questo caso farla in quanto chi volesse aderire all'OFFERTA Blockbuster "3DVD usati + 9,90 euro" per uno dei 5 titoli BD indicati sa come deve muoversi, onde evitare di vedersi rifilare il BD sbagliato
Il Forum, oltre che per le segnalazioni, deve essere anche al servizio degli utenti, come in questo caso
-
27-01-2010, 20:40 #6
Non sono d'accordo.
OT spostati.Sono tornato bambino.