Dave76 Moderatore 23 Dicembre 2009 #1 Tanti auguri al moderatore strisciante!! Chi non farà gli auguri al cobra sarà bannato...siete avvisati...
Tanti auguri al moderatore strisciante!! Chi non farà gli auguri al cobra sarà bannato...siete avvisati...
stazzatleta Moderatore 23 Dicembre 2009 #2 strisciante e sfuggente, visto che negli ultimi tempi è poco presente. lui dice che lavora Buon Compleanno, Stefano
strisciante e sfuggente, visto che negli ultimi tempi è poco presente. lui dice che lavora Buon Compleanno, Stefano
fabris66 Active member 23 Dicembre 2009 #4 Tanti auguri di vero cuore... anche perchè se no vengo bannato...
Okkiblu New member 23 Dicembre 2009 #10 Mi unisco con gioia agli auguri al mod più "velenoso" del forum :happy: :cincin: :ubriachi:
spidertex New member 23 Dicembre 2009 #14 e piantala di ringraziare ogni due messaggi!!!! aspetta che tutti siano passati e poi fai un ringraziamento generale
e piantala di ringraziare ogni due messaggi!!!! aspetta che tutti siano passati e poi fai un ringraziamento generale
MDL Moderatore 23 Dicembre 2009 #17 e piantala di ringraziare ogni due messaggi!!!! aspetta che tutti siano passati e poi fai un ringraziamento generale Auguri amico mio
e piantala di ringraziare ogni due messaggi!!!! aspetta che tutti siano passati e poi fai un ringraziamento generale Auguri amico mio