|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Avere i denti ma non il pane!
-
26-12-2009, 14:37 #1
Member
Avere i denti ma non il pane!
Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio sul da farsi.
Come da firma, ho un 42G10 che mi regala emozioni con la PS3, sia per i giochi che per i Blu-Ray.
Il punto negativo sono le trasmissioni, in particolare il mio interesse per lo sport... Sono un appassionato di calcio e per un breve periodo ho avuto MP fino a qualche settimana fa... ma davvero la qualità dell'SD è bassa.
In Lombardia aspettiamo lo Switch-Off del primo semestre per avere i primi canali HD da vedere.
Pensavo di fare un abbonamento a SKY per l'offerta HD (in particolare per i mondiali) e vedere finalmente l'HD.
Che ne dite?
Leggo ovunque di come SKY trasmetta a volte al limite del ridicolo... è tutto vero? Speravo che almeno la parte calcistica non fosse 'contaminata'...
Attendo vostro responso.
Ciao!TV: Panasonic 42G10 Front: Indianaline HC206 Centrale:Abit SP60 SintoAV: Yamaha RX-V463 Media Center: PS3 320 GB Diffusori: Abit SP60 (x3) Sub: Indianaline HC-808
-
26-12-2009, 14:52 #2
Advanced Member
lo sport su sky HD non è male ma potrebbe essere molto meglio, di sicuro rispetto ai canali SD è un miglioramento notevole, secondo me vale la pena soprattutto in ottica mondiali
-
26-12-2009, 14:53 #3
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)