|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto tecnico-tecnologico
-
21-12-2009, 19:01 #1
Junior Member
Aiuto tecnico-tecnologico
Ciao a tutti ragazzi e buone feste a tutti!. Mi sono iscritto al forum in quanto è l'unico modo per me, per capire cosa mi serve ed essere consigliato da gente esperta e navigata. Sincermente di audio non sono un professionista ,mi piace pero' la bella musica e la qualità che un modesto ascoltatore come me può capire. Il mio problema è che vorrei se possibile che mi chiariste una mancanza tecnica : io ho 3 pre e 3 finali a valvole e vorrei usare tali amplificatori per un HT. Sono arrivato ( ...ci ho messo un po :P) a capire che mi ci serve un processore digitale per iniare i segnali analogici ai miei amplificatori. Sinceramente non capisco se ci sono in giro decoder digitali senza pre e/o con amplificazione in quanto dispongo come detto di pre e finale a valvole. Ho letto diverse vostre discussioni , avete parlato di modelli buoni , eccelsi, esoterici , ma a me ne servirebbe uno solo per distribuire il suono . Potete consigliarmi la migliore soluzione tecnica per usare i miei amplficatori con un decoder all'altezza?
Ve ne sarei grato in quanto non so come muovermi.
Grazie a tutti e buone feste a tutti
-
22-12-2009, 08:30 #2
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)