Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio di un novizio

Dubbio di un novizio

Buonasera a tutti , sono nuovo del forum facendo un rapido giro ho capito subito che qui c'è la gente che fa al caso mio, tutti molto disponibili ed esperti.

ho un problema domani devo ordinarmi il regalo di natale e sono indeciso tra 3 modelli di panasonic e l unica cosa che capisco è la differenza di colore silver e black !

Diciamo che io lo devo usare con il pacchetto sky hd e per vedere i bluray con la ps3

questi sono i link dei 3 modelli

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...ic_TX_P42U10E/ x 585 €

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...RA_TX_P42S10E/ x 615 €

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...c_TX_P42S10ES/ x 715 €

ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di rispondere , un saluto a tutti.

juza5fn
    Ultima modifica di juza5fn; 09-12-2009 alle 00:43

Titolo troppo generico.

Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie dave della correzione ma qui qualcuno mi rispondera ?

Difficile...
    Chiedi informazioni su modelli già ampiamente discussi in thread corposi e molto frequentati.
    Senza contare che il Regolamento richiede espressamente di NON aprire nuove discussioni su apparecchi già trattati e in discussioni aperte.

Ti consiglio di fare un po' di ricerche nelle sezioni TV, cercando le discussioni ufficiali delle famiglie che ti interessano.

Ti esorto inoltre a NON scrivere in corsivo+grassetto, ma di utilizzare il font e il corpo normale, in modo da favorire la lettura del thread.
    Grazie.

hai pienamente ragione sono stati trattati pero come da spiego nel mio primo topic io non capisco assolutamente niente delle specifiche tecniche a me serve solo uno che mi dica secondo lui qual è il miglior modello tra i 3 e io andro in fiducia perchè penso in un forum corretto pieno di persone che sanno ottimamente questo argomento, anche io nel mio piccolo mi intendo del mio hobby.

grazie della pazienza

juza5fn

Mah, a leggere le caratteristiche sembrerebbero pressochè identici, io prenderei quello che costa meno..

Citazione Originariamente scritto da marco00
    , io prenderei quello che costa meno..
    Anch'io.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •