• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Anche l'occhio vuole la sua parte!

GANDO80

New member
Ciao ragazzi.
Basta parlare delle prestazioni di uno scatolone che ti riempe il salotto!
Il sinto è anche un oggetto che arreda...
Rapporto prestazioni/bellezza...
Parliamone...
Io partirei da HK, per me i più belli. Il prescelto AVR255, prezzo abbordabile. Chiaramente abbinato al ciliego IL serie Arbour

GANDO80 ha detto:
Basta parlare delle prestazioni di uno scatolone che ti riempe il salotto!
Il sinto è anche un oggetto che arreda...
Al massimo si può parlare anche dell'estetica...che sicuramente ha il suo peso....ma se smettiamo di parlare delle prestazioni la vedo brutta. :p

Ultima modifica:
i krell invece sono secondo me tra gli amplificatori più brutti che esistono!

krell707a.jpg

per l'estetica: vince a mani basse ONKYO:)

scherzavo ne:D i miei preferiti a design sono ROTEL e ARCAM, che poi oltre che belli suonano anche meglio!

gscaparrotti ha detto:
i krell invece sono secondo me tra gli ampli....

Saranno anche brutti ma suonano un bran bene, dato che la discussione è sul rapporto bellezza prestazioni, beh io proprio non li scarterei, da spenti fanno un pò ca....re ma se li accendi la "musica cambia".

Concordo con Ricky72 gli occhioni blu sono eccezionali e suonano da DIO.
Peccato per quella quisquilleria del prezzo:p

bart ha detto:
Saranno anche brutti ma suonano un bran bene

certamente non metto in dubbio il fatto che siano assolutamente ben suonanti, visto anche il costo di certi componenti, ma se dobbiamo dare un giudizio sull'estetica.... :D

C'è però da dire che li trovi usati anche ad un prezzo più abbordabile e, cosa più imortante, comunque validi anche se datati.

Non si può dire la stessa cosa di molti dei marchi citati.

Certo che il confronto estetico tra il pre+finale McInotsh posti a fianco al pre Onkyo 886 sul mio tavolino porta elettroniche è imbarazzante. :rolleyes:

Anche i Classè hanno una linea non male.

Ciao