|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: CONSIGLIO LETTORE BLU RAY
-
01-12-2009, 07:49 #1
Member
CONSIGLIO LETTORE BLU RAY
Salve a tutti , meno male che esistete davvero e che mi viene data la possibilità di chiedere un consiglio che in questi giorni per me sta diventando necessario.
Ho un Samsung BDP1500 acquistato a MARZO 2009 mi sta dando innumerevoli problemi su alcuni titoli si blocca , dificoltà di caricamento anche dei menu, avendo fatto acneh l'aggiornamento firmware. Mi ha veramente strssato e vorrei cambiare.
LA cosa che mi interessa maggiormente (quindi evito di annoiarvi con altre richieste) e un lettore che per quanto si sappia legge la maggior parte di BD senza problemi diciamo uno di quelli piu' compatibile e che ha meno feedback negativi di problemi sulla lettura.
Diciamo che il mio budget puo' arrivare sulle 350 Euro escludendo i SAMSUNG che nn voglio nemmeno piu' considerare in futuro.
Vi ringrazio in anticipo della gentilezza e mi scuso in anticipo se di questa discussione se ne è già parlato e in qualche modo mi è sfuggita.
Stefano
-
01-12-2009, 07:57 #2
Ciao,guarda che in questa sezione mi sa tanto che sei off topic
Prova a postare la tua domanda qui,avrai le risposte che cerchi
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=40Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
01-12-2009, 08:00 #3
Member
Grazie MAX la sposto subito!!!