Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Palermo
    Messaggi
    431

    adsl Albacom: evitatela!


    Scusate lo sfogo ma sono disgustato, la mia connessione aziendale adsl non funziona praticamente da due mesi e dopo fax, telefonate e minacce di richiesta risarcimento danni, e dopo averne sentite di tutti i colori dal loro "servizio assistenza tecnica" ieri ancora ad una nuova mia richiesta di informazioni mi rispondono così:" Gentile Sig. xxxxxxxxxx,
    La Sua segnalazione di guasto è correntemente in corso di lavorazione. Le rinnoviamo il numero di riferimento attribuito: 1-xxxxxxx del 08/03/2004.
    Profondendo la consueta massima attenzione alla risoluzione della problematica, non siamo purtroppo al momento in grado di anticiparLe i tempi necessari.
    Le saranno ovviamente forniti non appena disponibili, i dovuti aggiornamenti.
    PregandoLa di scusarci per i disservizi subiti, Le porgiamo i nostri
    più cordiali saluti. "



    A questo punto riceveranno notizie direttamente dal mio avvocato, è intollerabile che una connessione "always on" non funzioni per mesi e addirittura non sappiano/vogliano darmi notizie su motivi e tempi di risoluzione del problema.

    ciao a tutti.
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."


  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396
    La mia testimonianza invece è esattamente opposta.
    Ho una connessione dati + voce e per una cifra assolutamente onesta (rispetto a molte altre sul mercato) usufruisco di un sevizio assolutamente ineccepibile.
    Nei rari casi di blocco della rete non sono mai passate più di 10/12 ore dalla chiamata prima che il problema fosse risolto, tutto direttamente da centrale.
    Inoltre non ho mai avuto nessun rallentamento nella banda passante (scarico mediamente a 170/180k), cosa che non posso dire di Telecom (o interbusiness) nemmeno con gli abbonamenti aziendali, che dopo le prime promozioni di Alice, hanno visto dimezzare la banda utile.

    Probabilmente le tue problematiche sono legate alla specifica zona geografica, e non diffuse, anche ne nulla toglie niente alle tue sacrosante ragioni!

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Palermo
    Messaggi
    431

    tu hai una connessione in unboundling vero? Anche dei miei amici nella tua stessa situazione non hanno problemi. La mia connessione è invece Unysprint, e ho sempre la linea con Telecom (l'unboundling non è attivo nella mia zona). Comunque i problemi possono sorgere con chiunque, è solo che qui non si trova la soluzione e per un'azienda è inaccettabile avere interruzioni di servizio di tale entità. Tra l'altro il fatto che di sera e nei weekend la connessione funzioni lascia pensare che il problema sia semplicemente una saturazione eccessiva di banda, cosa che doveva essere evitata ben prima di arrivare a questo punto. In ogni caso ho già sottoscritto un contratto con un nuovo operatore.

    Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •