|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: adsl Albacom: evitatela!
-
23-03-2004, 11:50 #1
adsl Albacom: evitatela!
Scusate lo sfogo ma sono disgustato, la mia connessione aziendale adsl non funziona praticamente da due mesi e dopo fax, telefonate e minacce di richiesta risarcimento danni, e dopo averne sentite di tutti i colori dal loro "servizio assistenza tecnica" ieri ancora ad una nuova mia richiesta di informazioni mi rispondono così:" Gentile Sig. xxxxxxxxxx,
La Sua segnalazione di guasto è correntemente in corso di lavorazione. Le rinnoviamo il numero di riferimento attribuito: 1-xxxxxxx del 08/03/2004.
Profondendo la consueta massima attenzione alla risoluzione della problematica, non siamo purtroppo al momento in grado di anticiparLe i tempi necessari.
Le saranno ovviamente forniti non appena disponibili, i dovuti aggiornamenti.
PregandoLa di scusarci per i disservizi subiti, Le porgiamo i nostri
più cordiali saluti. "
A questo punto riceveranno notizie direttamente dal mio avvocato, è intollerabile che una connessione "always on" non funzioni per mesi e addirittura non sappiano/vogliano darmi notizie su motivi e tempi di risoluzione del problema.
ciao a tutti.
-
23-03-2004, 21:51 #2
La mia testimonianza invece è esattamente opposta.
Ho una connessione dati + voce e per una cifra assolutamente onesta (rispetto a molte altre sul mercato) usufruisco di un sevizio assolutamente ineccepibile.
Nei rari casi di blocco della rete non sono mai passate più di 10/12 ore dalla chiamata prima che il problema fosse risolto, tutto direttamente da centrale.
Inoltre non ho mai avuto nessun rallentamento nella banda passante (scarico mediamente a 170/180k), cosa che non posso dire di Telecom (o interbusiness) nemmeno con gli abbonamenti aziendali, che dopo le prime promozioni di Alice, hanno visto dimezzare la banda utile.
Probabilmente le tue problematiche sono legate alla specifica zona geografica, e non diffuse, anche ne nulla toglie niente alle tue sacrosante ragioni!
-
24-03-2004, 08:48 #3
tu hai una connessione in unboundling vero? Anche dei miei amici nella tua stessa situazione non hanno problemi. La mia connessione è invece Unysprint, e ho sempre la linea con Telecom (l'unboundling non è attivo nella mia zona). Comunque i problemi possono sorgere con chiunque, è solo che qui non si trova la soluzione e per un'azienda è inaccettabile avere interruzioni di servizio di tale entità. Tra l'altro il fatto che di sera e nei weekend la connessione funzioni lascia pensare che il problema sia semplicemente una saturazione eccessiva di banda, cosa che doveva essere evitata ben prima di arrivare a questo punto. In ogni caso ho già sottoscritto un contratto con un nuovo operatore.
Ciao