|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: Sky Addio al seca
-
27-03-2004, 23:01 #46
no, le cam NDS sono di murdok, piuttosto ti regala il decoder e lo farà vedrai
forse si troveranno nei mercatini, speriamo!
non credere, alle riunioni le prime parole uscite dalla bocca di commercianti ed installatori sono state "caxx e i common interface???", é per questo che avevo sottolineato la mia soddisfazione nell'aver scelto di non venderli, non volevo con questo escludere questa categoria di apparecchi sicuramente più performanti
aggiungo che é deludente vedere come le varie associazioni di consumatori riescano a fare sempre tanto rumore e pochi fatti...
il problema da parte di sky verrà risolto con la svendita o forse il regalo del decoder nds, e come avevo detto in qualche post più vecchio (nessuno mi aveva preso sul serio) dovremo registrare solo canali free sui ci con hd integrato
poi in un secondo momento sono sicuro che arriveranno anche gli apparecchi full optional con nds integrato e saranno marcati PACE ovvero murdok
nel frattempo la falsa società di gioco calcio ha fatto il botto che doveva fare, l'antitrust ha avuto il duopolio come doveva essere e adesso si riparte alla grande!
oltretutto stanno acquisendo personale non specializzato, e con qualche corso gli stanno insegnando a montare parabole alla faccia della 46/90 e ci faranno un **** così anche a noi installatori
p.s.
e nessuno che si incazza per il digitale terrestre, in pratica la fininvest sta passando centinaia di milioni di euro dalle casse dello stato alle loro casse e lo chiama incentivo statale, mah
-
28-03-2004, 10:33 #47
Lanzo vorrei ulteriormente chiarire la mia posizione:
1 Non ho nulla contro la professionalità degli installatori presenti sul mercato ( tantè che la mia parabola la ho fatta installare da loro )
2 Solo gli SKY service sono autorizzati realmente alla sostituzione di decorder ( signorina dicet ) anche , se come provato, il call center non una chiara idea di dove siano posizionati
3 Sono tra quelli che si lamentano anche del Digitale Terrestre. :o
( vedasi 3ds )
Un conto è consigliare per il quieto vivere degli utenti, un conto per il proprio.
Sono daccordo sulla poca efficacia dell'unione consumatori ma il fatto è che di unione ?! non ne vedo molta tra le decine associazioni che esistono.
L'affare canguro comunque ha avuto l'egida dell'Europa con l'idea di uno in pari è meglio di due in rosso ma contro a tutti principi di libertà di comunicazione.
Ho paura che il Digitale finisca per evidenziare lo stesso problema , comunque aspetto e non compro.
Vorrei farti notare che hanno già una volta cambiato le CARD senza tutto il marasma che si pensava che succedesse.
Certo , se si vuole vendere il decorder satellitare a tutti ci si prepari a tecnologie più semplici. ( conosco gente che anni fa mi ha spedito un floppy da 5 1/4 graffettandolo con la bolla di spedizione)
Infine se pensiamo che il canguro regali decorder a chi ha CI.., beh anche gli asini volano.
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
28-03-2004, 12:18 #48
ciao
io sono semplice installatore e faccio sostituzioni dei decoder senza problemi essendo tramite fra sky service e clienti, al call center prova a fare la stessa domanda a 3 persone diverse e poi mi sai dire
i miei consigli rendono quieto vivere sia a me sia ai miei clienti e lo conferma il fatto che nessuno di questi si trova con decoder da buttare nel pattume
il marasma della sostituzione smart card l'ho vissuto in prima persona, ho sostituito tutte le sc degli alberghi della provincia e nel frattempo avevamo 2 cellulari che squillavano continuamente di gente che "non vedeva", non lo auguro a nessuno di fare da ammortizzatore fra clienti e telepiù..
ad oggi con 59 € apri un contratto, hai il decoder di proprietà e la smart card, da qui a regalare ci passa davvero poco che ne pensi?
per finire ricordati che se anche il canguro fallisce dovremo abituarci ai canali raisat perché non penso si faccia avanti nessuno abbastanza suicida da aprire altre paytv e pagare diritti miliardari per un milione e passa di utenti, se non fosse perché il canguro vende la paytv con il calcio italiano anche in giappone non penso avrebbe fatto l'affare..
ciao
-
28-03-2004, 14:38 #49
Preso da www.SKYTV.it
Promozione valida dal 06/03/04 al 30/04/04 per le offerte PRONTO SKY e DECODER DIGITALE SKY di proprietà, per abbonamenti contenenti il pacchetto SPORT SKY e/o CALCIO SKY. La promozione è riservata a coloro che pagano l'abbonamento con Carta di Credito o RID. L'offerta esclude l'abbonamento al pacchetto PRIMO + SPORT.
Bello , peccato due cose:
1 ho PRIMO SKY in quanto sono forse l'unico al mondo ad infischiarsene di sport e cinema infatti pratico Kayak, noleggio DVD, e se voglio vivere l'emozione del grande calcio vado allo stadio( il problema è che sono Interista)
2 ho già l'abbonamento.
La mia sarà estrema disinformazione ma non vedo alternative per me??
Poi le caratteristiche del decorder ? Mi sfuggono, e l'uscita SPDIF, magari la component .
Ciao
Andra
P.s con l'avvento canguro non ti hanno tartassano più di quanto hanno cambiato le card con D+ ? Forse perchè agli inizi servivano le modiche 20 telefonate ( tranne per i miracolati ) per telefonare al call center.PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
-
28-03-2004, 14:41 #50
Dimenticavo, forse è meglio finire OT.
Comunque dalla tua risposta ho visto che anche tu sai del termine di seca 2 entro settembre.
Tristezza.PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof