|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Serie Samsung
-
16-11-2009, 12:32 #1
Junior Member
Serie Samsung
ciao a tutti
Facendo un giro per negozi ho deciso di puntare su Samsung per il mio nuovo TV LCD (40" o 42"...), questo perchè mette d'accordo me che la mia ragazza (che guarda soprattutto all'estetica della TV).
Ho notato che si trovano Samsung di 5^, 6^ e 7^ serie e che le differenze di prezzo sono notevoli.
Vorrei sapere da voi esperti quali sono le principali differenze fra queste serie; tenete presente che a me serve un prodotto onesto e che le super prestazioni non interessano granchè, anche perchè l'uso che ne farò sarà soprattutto rivolto al segnale normale e non HD (film, serieTV e partite di calcio), che non ho intenzione di acquistare tanti film in Blu Ray; inoltre sono ancora indeciso se acquistare la PS3 (e quindi se giocare o meno). Al massimo fra qualche mese potre decidere di prendere SKY/MediasetPremium, ma sempre senza HD. Magari mi potrebbe interessare la presa USB sempre che direttemente da quella la TV legga la maggior parte dei formati audio/video (dvx, xvd, mp4, ecc.)
Grazie a tutti
-
16-11-2009, 12:35 #2
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)