Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco Cerco Cerco

Cerco Cerco Cerco

Sono intensionato a cambiare la mia tv, e quindi mi sono messo a leggere migliaia di recensioni, post, forum, maunuali e chi piu ne ha piu ne metta! alla luce di tutto cio sono arrivato alla conclusione che ho una grande confusione in testa. Allora partiamo dal presupposto che cerco una tv che con l'avvento del 3d mi permetta di godere di questa nuova tecnologia, quindi mi serve una tv a 200hz (se non ho capito male visto che il 3d richiede almeno i 120hz), a questo particolare vorrei aggiungere che vorrei che la tv avesse l'usb per contenuti multimediali quali l'mkv (il futuro) e che magari avesse anche la porta lan! ora capisco che potrei sembrare un pizzichino pignolo ma in fin dei conti non si cambia tv ogni settimana e vorrei fare la scelta piu azzeccata. non ho pregiudizi di sorta tipo meglio plasma o lcd o led, ho solo voglia di prendermi un tv e godermelo al massimo! ho visto vari modelli, studiato ma poi le idee si confondono quando si leggono post di persone che hanno provato certi prodotti. i tv che tengo sott'occhio sono il samsung xxb750, come lg xxsl9000 xxsl8000 xxlh9000, samsung plasma xxb850 ma anche philips o sony o panasonic.

qualsiasi consiglio esperienza opinione è ben accetta.

Citazione Originariamente scritto da sbrock
    1. Allora partiamo dal presupposto che cerco una tv che con l'avvento del 3d mi permetta di godere di questa nuova tecnologia
    2. vorrei aggiungere che vorrei che la tv avesse l'usb per contenuti multimediali quali l'mkv
    3. e che magari avesse anche la porta lan
    4. vorrei fare la scelta piu azzeccata
    5. ho solo voglia di prendermi un tv e godermelo al massimo!
    6. qualsiasi consiglio esperienza opinione è ben accetta.
    ... consiglio mio è: cambia il titolo prima che passi un mod e che ti banna (hai letto il regolamento??? direi di no... )

1. non ce ne sono per ora..... che vuoi comprare??? e poi che te ne fai se tanto vedrai male tutto il resto???

2. occhio che le tv NON sono come i pc che leggono tutto. leggono SOLO QUELLO che è indicato nei manuali. i codec integrati NON si possono aggiornare come coi pc. meglio che gli colleghi un pc o una unità tipo PH, fidati che avrai meno rogne e casini

3. basta prendere quelle che hanno al dicitura "DLNA"

4. e allora devi aspettare perchè una tv così per ora non c'è... la tv "perfetta" esiste sono nei sogni

5. leggi questo post ed i relativi link (specie per il discorso distanze):
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...72&postcount=4

6. scarta samsung... tieni buoni gli LG e i Pana.
    ... certo è che se vuoi il max, dovresti prendere un Pioneer e non le altre marche
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Titolo troppo generico.

Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate se ho creato malcontento, ho cercato come avete detto voi un tv con supporto DLNA (fighissimo), quindi la scelta si è ristretta tra tv samsung panasonic sony e philips, ora quindi la scelta va fatta tra plasma vs lcd vs led (e poi eccetto il plasma cosa conviene fare con i 100/200hz?)

... i led è bello ma inutile
    ... i plasma sono quelli che rendono meglio i colori durante la visione di film
    ... gli lcd sono come i monitor dei pc: sempre chiari e con l'effetto lag/scia e sono ottimi per ambienti luminosi 24h su 24.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •