Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Cosa è successo ai cugini: "www.digital-forum.it"?

Innanzitutto chiedo scusa , ma non sò neanche se avrei potuto aprire una nova discussione con una domanda simile, pazienza l'ho fatto.

Seguendo oltre che questo forum anche il sopracitato che a volte richiama questo definendolo: "i cugini", volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza del motivo per cui da sabato scorso, io almeno, non riesco più ad accedervi.
    All'inizio ho pensato al maltempo che avesse fatto saltare il server, ma ad ora ancora nulla.
    Siccome seguo una sezione che riguarda il passaggio al digitale nel Lazio, mi dispiacerebbe non seguirla la notte del 15 novembre, è davvero bella con dei post aggiornati in continuazione, pensate che per lo swich over alcuni hanno registrato e messo in rete, gli ultimi secondi di vita in analogico di rai2 e rete4.
    Mi piacerebbe sapere cos'è accaduto, visto che venerdì è stato preso di mira il sito di raiway che aveva messo in rete, e poi prontamente tolte, delle pagine con lassegnazione delle frequenze, tutte o quasi sbagliate nella polarizzazione.
    Ovvio che questi argomenti non si trattano in questo forum, ma avendo capito che siete "cugini", mi chiedo se qualcuno sappia il motivo della, spero momentanea, sparizione dal web.
    Grazie infinitamente!

Bastava andare sulla homepage del loro portale...

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20123

Ciao

Grazie infinite!
    Io digitavo invece sempre: digital-forum.it convito che fosse quella la loro home page!
    Grazie per la risposta immediata!

Di niente...appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondato sul sito a controllare, ogni tanto lo leggo anch'io...

Ciao

quote integrali vietati dal regolamento

Ma adesso non è più raggiungibile neanche digital-sat.it.
    Che succede ?
    Ultima modifica di MDL; 10-11-2009 alle 09:20

Io sono riuscito ad entrare attraverso l'indirizzo che ha "EGREGGIAMENTE" postato kenson, lo rimetto sono entrato. , non nel forum che interessa a mè, ma almeno ho notizie!

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •