|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Cosa è successo ai cugini: "www.digital-forum.it"?
-
09-11-2009, 19:38 #1
Senior Member
Cosa è successo ai cugini: "www.digital-forum.it"?
Innanzitutto chiedo scusa , ma non sò neanche se avrei potuto aprire una nova discussione con una domanda simile, pazienza l'ho fatto.
Seguendo oltre che questo forum anche il sopracitato che a volte richiama questo definendolo: "i cugini", volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza del motivo per cui da sabato scorso, io almeno, non riesco più ad accedervi.
All'inizio ho pensato al maltempo che avesse fatto saltare il server, ma ad ora ancora nulla.
Siccome seguo una sezione che riguarda il passaggio al digitale nel Lazio, mi dispiacerebbe non seguirla la notte del 15 novembre, è davvero bella con dei post aggiornati in continuazione, pensate che per lo swich over alcuni hanno registrato e messo in rete, gli ultimi secondi di vita in analogico di rai2 e rete4.
Mi piacerebbe sapere cos'è accaduto, visto che venerdì è stato preso di mira il sito di raiway che aveva messo in rete, e poi prontamente tolte, delle pagine con lassegnazione delle frequenze, tutte o quasi sbagliate nella polarizzazione.
Ovvio che questi argomenti non si trattano in questo forum, ma avendo capito che siete "cugini", mi chiedo se qualcuno sappia il motivo della, spero momentanea, sparizione dal web.
Grazie infinitamente!
-
09-11-2009, 19:41 #2
Bastava andare sulla homepage del loro portale...
http://www.digital-sat.it/new.php?id=20123
Ciao
-
09-11-2009, 19:50 #3
Senior Member
Grazie infinite!
Io digitavo invece sempre: digital-forum.it convito che fosse quella la loro home page!
Grazie per la risposta immediata!
-
09-11-2009, 19:58 #4
Di niente...appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondato sul sito a controllare, ogni tanto lo leggo anch'io...
Ciao
-
09-11-2009, 21:26 #5
Junior Member
quote integrali vietati dal regolamento
Ma adesso non è più raggiungibile neanche digital-sat.it.
Che succede ?Ultima modifica di MDL; 10-11-2009 alle 09:20
-
09-11-2009, 22:05 #6
Senior Member
Io sono riuscito ad entrare attraverso l'indirizzo che ha "EGREGGIAMENTE"
postato kenson, lo rimetto sono entrato.
, non nel forum che interessa a mè, ma almeno ho notizie!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=20123