Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Argomento molto delicato

Per motivi di lavoro ho seguito solo marginalmente la vicenda dell'uccisione di Nicholas Berg. Credo che ci sia poco da commentare (oltretutto non so nemmeno se si possa parlare di questi argomenti sul forum). Parlando con un collega a tavola è venuto fuori che molti, sopratutto nesli USA, dubitano della vericidità del filmato, dicendo che è un documento palesemente falso. A parte il fatto che lo spero tanto, davvero, a questo punto sarei anche curioso di vederlo, cosa che all'inizio mi faceva rabbrividire al solo pensiero. Qualcuno di voi conosce un link dove sia disponibile?

Claudio.

Forse qui: http://213.215.144.81/public_html/12...olo_12286.html

Io non ho avuto il coraggio di guardarlo.

ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Forse qui: http://213.215.144.81/public_html/12...olo_12286.html

Io non ho avuto il coraggio di guardarlo.

ciao
    Pacchio

Neanche io....

non ci sono parole in questi casi... solo lacrime
    Il TV curvo è anti-costituzionale

io l'ho visto, e devo dire che è piuttosto sconvolgente.
    Per quanto di pessima qualità, le immagini purtroppo non fanno sperare in una messainscena.
    Poi, onestamente è talmente sconvolgente (almeno per me) che non ti viene certo voglia di vederlo più volte per capire se sia un falso

Paolo

L'ho visto e concordo con Paolo nel senso che non ho intenzione di rivederlo.
    "Spero" che sia un falso, così come spero che i nuovi sviluppi portino ad un miglioramento della situazione. Sopratutto a salvare vite umane (non ha importanza la religione) ed a evitare che succedano altre atrocità del genere.
    Al di là delle idee politiche di ognuno, forse, gli italiani, col loro buon senso e senza gli eccessi propri di molte altre culture, potranno dire la loro in questo momento così drammatico.

Claudio.

IO DIREI SOLO CHE DOVREBBERO ARRESTARE COLORO CHE METTONO ON LINE QUESTE COSE!!!

NEMMENO IL RISPETTO DEI MORTI TRUCIDATI!!!!

VIVIAMO ORMAI IN UN MONDO DI MEDIA-HORROR-POLITICAL!!!!!

VERGOGNATEVI!!!!

killing

sono solamente dei selvaggi,dopo aver visto quello che fanno i cannibali che cmq ritengo antenati dell'omo sapiens e gli stessi lo fanno per pura sopravvivenza,i personaggi di cui sopra meriterebbero
    la tortura in pubblico e subito dopo la sedia elettrica.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: Argomento molto delicato

claudio66 ha scritto:
    Parlando con un collega a tavola è venuto fuori che molti, sopratutto nesli USA, dubitano della vericidità del filmato, dicendo che è un documento palesemente falso.
    Sbaglio o hanno restituito il corpo alla famiglia o era palesemente falso anche quello......
    Panny 500 user

Il discorso se sia opportuno esporlo e quindi dare la possibilità di vederlo o meno è complesso.
    Io sono dell'opinione che vada esposto. L'umanità deve sapere e vedere con i propri occhi cosa succede nel mondo.
    Non è giusto e non si deve chiudere gli occhi ed ignorare.
    Un mondo fatto solo di cose belle è irrealistico e fuorviante.
    Sapere serve a migliorare.

Angelo

Ho visto il filmato su internet e sono stato male una notte. Non lo rivedrò più.

Credo che la posizione non possa essere che individuale. Io per principio non guardo gli snuff. Questo è di fatto uno snuff, quindi non lo guardo.

Secondo me deve essere messo a disposizione di chiunque voglia scegliere di vederlo, poi sta al singolo fare la sua scelta.

Per quanto riguarda il mio interesse specifico sulla cosa vi dico che
    questo particolare omicidio, onestamente, mi tocca meno di molti altri. Il fatto che sia stato eseguito con la brutalità di una esecuzione, dimostra solo la disperazione dellla resistenza.

Non crediate che i soldati americani e quelli vietnamiti abbiano fatto cose molto diverse.

Se proprio mi devo far scendere una lacrima, me la faccio scendere per i morti civili, per le donne stuprate o gli uomini oppressi, e non tanto per una persona morta mentre faceva il lavoro che si era scelto, essendosene accollati tutti i rischi.

Posso piangere per i poveretti che, mentre vanno al lavoro in metro, vengono fatti saltare in aria da qualche facinoroso a piacere, ma non provo particolare pietà per i soldati morti in guerra, anche se uccisi brutalmente, a meno che non siano di leva.
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

merlinomago ha scritto:
    Il discorso se sia opportuno esporlo e quindi dare la possibilità di vederlo o meno è complesso.
    Io sono dell'opinione che vada esposto. L'umanità deve sapere e vedere con i propri occhi cosa succede nel mondo.
    Non è giusto e non si deve chiudere gli occhi ed ignorare.
    Un mondo fatto solo di cose belle è irrealistico e fuorviante.
    Sapere serve a migliorare.

Angelo

Ho visto il filmato su internet e sono stato male una notte. Non lo rivedrò più.

Scusa ma non sono affatto daccordo, questi fatti accadono proprio perche' fanno spettacolo!!! Ed usano le TV dove tutti possono vedere per potere ricattare la loro causa in modo piu' efficiente!

Se non ci fossero stai i mass-media a raccontarlo al povero ragazzo magari non gli avrebbero fatto quello che han fatto!!

La cosa brutta e' proprio che usano le TV per fare un tipo di horror-politica che possono vedere tutti!!

Penso che (IHMO) se non ci fossero stati i mezzi TV, tutto questo non sarebbe successo.. (come tanti altri fatti del genere) o almeno, avrebbero agito in modo differente.

Ma tutto questo e' come da titolo 3D, argomento troppo delicato per poterlo giudicare in quattro parole, la questione e' piu' profonda e complessa.

Infine un ultima considerazione:
    Pensa se tuo figlio scarica per caso il filmato e lo guarda....

ciao

è inutile chiederci

cosa succederà oltre la morte ....
    l'inferno è già qui intorno a noi ....
    possiammo anche sceglire: rifiutarlo e quindi combatterlo
    oppure ignorarlo e illudersi di non vederlo.

ho voluto vedere e ... con lo stomaco in mano... mi resta solo la speranza che prevalga la volontà di molti di costruire un mondo migliore

alberto
    in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
    ... e dell'ottimo smooth jazz
    sognando la barca di PeppeMar

Beh, non direi che le barbarie esistono perchè esistono le tv o i media che le mostrano ...

Sicuramente le persone che hanno girato il video l'hanno fatto perchè fosse mostrato. Non credo sia vero il reciproco cioè che se il video non veniva mostrato sarebbero diminuite le barbarie o Nick Berg non sarebbe morto... (quando non c'erano i media non succedeva nulla?).

Chiudere gli occhi non serve a far diminuire il numero degli scempi verso l'umanità. Serve solo a far riposare sonni tranquilli alla nostra coscienza.

Ripeto .. non è giusto. Ognuno ha la sua parte di colpa o merito (anche minima) per quel che succede al mondo. E' dovere di tutti sapere. Chi ci riesce deve anche vedere.

Se mio figlio scarica il filmato e lo guarda, la colpa non è di chi ha messo il filmato ... la colpa è mia che non so controllare e tutelare mio figlio.

Angelo

Memoria

Memoria. Credo sia importante ricordare gli errori fatti per evitare, magare solo ridurre, eventuali errori futuri. Vedere ora cosa è successo agli ebrei durante la seconda guerra mondiale credo ci sia di aiuto in questo senso.
    Ed è per questo che ho salvato sul mio computer il filmato. Quando sarà finita l'onda di emozione (o di raccapriccio) che abbiamo ora, allora sarà il momento di rivederlo per capire che certe cose non devono più succedere. E quando saranno più grandi ne parlerò e forse lo farò vedere alle mie bambine, insieme ai filmati nazisti, alla camera di tortura col morto ancora caldo il giorno della caduta di Chausescu, a piazza Tien Ammen (non mi risordo se si scrivono così), ai filmati sul Vietnam perchè ritengo non sia giusto dimenticare.
    Condannare o giustificare un simile operato non credo sia importante, di sicuro la guerra tira fuori il peggio da ognuno di noi.

Una volta lessi una frase che mi colpì molto:
    "Impara dagli errori degli altri, non vivrai abbastanza da farli tutti te".
    Noi abbiamo fatto e stiamo facendo tanti errori, spero che i nostri figli ne facciano tesoro.

Infine, per chi crede, una preghiera per tutti i caduti, da entrambe le parti.

Saluti a tutti,
    Claudio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •