|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: ancora un consiglio sulla tv da acquistare
-
17-09-2009, 15:55 #1
Member
ancora un consiglio sulla tv da acquistare
Ciao a tutti,
nei giorni scorsi ho aperto un topic in cui partendo da un'elenco di modelli e relativi prezzi chiedevo di ottenerne 2/3 per fascie di prezzo e dimensioni.
Ringrazio chi mi ha aiutato perche cosi ho un'idea gia piu precisa su cosa mi potermi orientare, tuttavia mi sono reso conto che nel mio elenco alcuni modelli non erano citati e che i prezzi, in altri store a volte erano inferiori, quindi vi chiedo un consiglio stavolta partendo dalle caratteristiche:
Distanza 3.5 mt
uso 30% DTT (calcio) 30% film (da dvd o bluray) 30% videogame... in pratica deve servire un po per tutto!
Budget dai 1000 ai 2000 euro (piu o meno) vorrei avere in base al prezzo piu di un modello tra cui scegliere (esempio uno da 1100 uno da 1600 ecc..)
Inoltre ne approfitto per chiedervi se è un buon momento per cambiare o se vale la pena attendere qualche mese perche sono in dirittura d'arrivo nuovi modelli o tagli di prezzoUltima modifica di kyo2; 18-09-2009 alle 11:03 Motivo: Aggiunte nuove info
-
18-09-2009, 08:40 #2
Member
aggiungo alcuni dati sulle dimensioni, per come è fatta la parete la dimensione massima della tv non puo superare i 113 cm di larghezza. Tuttavia data la particolare conformazione di una parete (schematizzata nell'img) mi chiedevo se potessi avere problemi con l'audio e se magari dovessi scegliere la tv anche in funzione di dove sono disposte le casse.
Nell'img c'è la vista dall'alto dove il rosso rappresenta le pareti, il marrore l'aria di appoggio per il tv e il nero la tv stessa.
Lo schema è fatto pensando ad una tv 46" volendo puntare su dimensioni minori forse potrei metterla vicino alla parerte ma avendo il divano a 3.5 mt vorrei scartare questa ipotesi.
Eventualmente avrei un'altra parete molto piu libera (per intenderci mi orienterei su un 55" in quel caso) l'unica mi perplessita sarebbe quella avere il balcone alle spalle anche se parzialmente coperto dal divano. Allego un'immagine per darvi un'idea di come potrei disporre i mobili, il rosso è il divano, il giallo il balcone ed il nero la tv. Anche se lo schienale del divano è alto circa 1,10 mt e quindi schermerebbe gran parte della luce, mi sconsigliate questa soluzione?
Ultima modifica di kyo2; 18-09-2009 alle 11:01
-
21-09-2009, 14:00 #3
Member
uppete!!!
-
21-09-2009, 14:11 #4
Discussione spostata in Altri Argomenti, come impone il Regolamento in relazione alla genericità del titolo.
-
21-09-2009, 15:11 #5
Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
-
21-09-2009, 15:26 #6
Se l'edit del primo post avviene entro pochi minuti, la modifica va a buon fine.
Altrimenti la modifica avviene solo sul post (ma non nell'elenco dei thread): per aggiornare anche quest'ultimo devi avvisare un moderatore.
-
21-09-2009, 16:15 #7
Member
ti ringrazio, evidentemente era passato troppo tempo, tuttavia non vedo neppure la modifica nel post iniziale, anche se in un primo tempo la visualizzavo...