|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio
-
20-09-2009, 15:05 #1
Junior Member
Consiglio
Ciao a tutti
Anche io, come molti hanno scritto in questo forum, sono un TOTALE neofita del settore.
Vorrei avvicinarmi a questo mondo e per questo vi chiedo lumi
La lunghezza del mio salotto è 6mt circa e vorrei proiettare l'immagine su una superficie massima di 250 cm.
Vorrei un proiettore full HD - LCD (ma valuterei anche altre opzioni).. e posizionarlo sul soffitto...
Domanda:
Siccome vorrei vedere i programmi di Sky e film in HD, ho bisogno di un proiettore HD ?? o cos'altro ??
Senza spendere un'ERESIA, visto che sarebbe il mio primo, cosa mi consigliate??
-
20-09-2009, 21:34 #2
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-09-2009, 19:01 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
Da regolamento...
Da neofita del forum chiedo consiglio per un videoproiettore e me lo sposti in "Forum per tutte le discussioni NON legate all'audio ed al video"... che ovviamente C'ENTRA col mio post...
Grazie lo stesso...
Mi rivolgerò altrove...
-
21-09-2009, 19:23 #4
Dal regolamento :
E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
Nel frattempo il tuo account è sospeso per tre giorni-