il mio forum: DVD Forum

10baggio

New member
Volevo invitarvi a fare un giro nel mio forum

DVD FORUM

E' nato solo da un mese ma siamo già un bel gruppetto, spero che vogliate unirvi a noi :)

Fra le altre cose, abbiamo un utente che lavora per dvd storm e ci tiene informati su future uscite e qualità delle edizioni :)

Consigli e critiche sono benvenuti, grazie per l'attenzione :D

Come forum non male, trovo solo troppa libertà nella dimensione della firma (?) percui appesantiscono la lettura.
Poi mi si aprono un po troppe finestre per i miei gusti.
Interessante comunque e aggiunto ai miei preferiti.
Ciao
Andra

10baggio ha scritto:
Volevo invitarvi a fare un giro nel mio forum

DVD FORUM

E' nato solo da un mese ma siamo già un bel gruppetto, spero che vogliate unirvi a noi :)

Fra le altre cose, abbiamo un utente che lavora per dvd storm e ci tiene informati su future uscite e qualità delle edizioni :)

Consigli e critiche sono benvenuti, grazie per l'attenzione :D

Baggio complimenti per il "tuo" forum, ma occhio che mi sa' che stai violando il regolamento...!
A parte un po' troppi pop-Up che proprio non li sopporto...con tutte le protezioni che ho, riescono cmq ad entrarmi sul pc... grrr.. ;) messo tra i preferiti..
complimenti.

ciaux;)

Re: Re: il mio forum: DVD Forum

gian de bit ha scritto:
Baggio complimenti per il "tuo" forum, ma occhio che mi sa' che stai violando il regolamento...!
A parte un po' troppi pop-Up che proprio non li sopporto...con tutte le protezioni che ho, riescono cmq ad entrarmi sul pc... grrr.. ;) messo tra i preferiti..
complimenti.

ciaux;)

naturalmente perima di inviare questo messaggio ho chiesto il permesso ad Emidio :D
Purtroppo le odiose finestre non dipendono da me, ma dai gestori di forumcommunity, comunque quando le hai chiuse una volta non si riaprono più.

A parte i "pop-up" (ma credo sia comunque uno spazio "free") mi sembra molto interessante, sopratutto per i forum sulle recensioni e sul cinema ;)

Emidio

già lo conoscevo, come altri del forum comunque ;) .
Condivido quanto già detto dagli altri.
Complimenti :)

P.s. ma hai tradito il "divin codino"? :p
Paolo

Re: Re: Re: il mio forum: DVD Forum

10baggio ha scritto:
naturalmente perima di inviare questo messaggio ho chiesto il permesso ad Emidio :D
Purtroppo le odiose finestre non dipendono da me, ma dai gestori di forumcommunity, comunque quando le hai chiuse una volta non si riaprono più.

thanks :) . si confermo, è uno spazio free, quindi le pubblicità purtroppo non dipendono da me... :(

Re: Re: il mio forum: DVD Forum

gian de bit ha scritto:
complimenti.

ciaux;)

Con il mio ZoneAlarm PRO opportunatamente configurato per bloccare pop-up non si apre neppure una finestra. :)

novità assoluta !

Potete anche partecipare al forum direttamente da qui :D

<IFRAME src=http://www.forumcommunity.net/?c=6137& width=95% height=200 frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>