|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: domanda per gli esperti
-
02-09-2009, 18:44 #1
Member
domanda per gli esperti
ciao a tutti devo ancora decidere cosa utilizzare per visualizzare i file mkv a 1080p sul mio plasma da 42".
La mia domanda e' questa :se avessi un pc (o notebook) in grado sui monitor normali (o sul suo nel caso di notebook) di far vedere bene e senza scatti tutti i filmati da 1080p ma che ha solo uscita vga andrebbe bene lo stesso?
cioe' a parte il fatto che la vga e' analogica avrei un decadimento di risoluzione se usassi l'uscita vga?e in piu' creerei qualche problema al plasma nel veicolare tali risoluzioni tramite la vga?
vi chiedo questo in quanto devo comprare un notebook e vorrei usarlo come htpc ma se lo comprassi con uscita hdmi mi costerebbe un botto(per esempio potrei comprare uno di seconda mano visto che il mio notebook con core duo e 1gb di ram riesce a gestirmi fino ai 720p senza problemi
La vga sul plasma porta fino a che risoluzione?
grazei
-
03-09-2009, 07:40 #2
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-09-2009, 10:57 #3
Molto dipende anche dal modello della TV, alcuni modelli di ultima generazione consentono una risoluzione 1024x768 o similari collegandolo in VGA. Non mi risulta che si debba spendere un botto di soldi per un notebook con HDMI, a meno che 500 euro siano considerati un botto di soldi...
-
03-09-2009, 13:30 #4