|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Primi passi!!
-
28-08-2009, 23:21 #1
Junior Member
Primi passi!!
Ciao a tutti, sono nuovo, anzi nuovissimo.
Mi presento sono Cristiano da Firenze e vorrei iniziare a muovere i miei primi passi nell'autocostruzione di Diffusori e Subwoofer.
Premetto che dispongo già di alcuni programmini per fare calcoli.
Ho budget molto limitati, poichè ancora studio, ma mio padre ha acconsentito a "finanziarmi" il mio progetto di autocostruirmi un Subwoofer.
L'argomento mi affascina molto, ma devo dire che leggendomi e rileggendomi tutti i vari 3ed, non ci capisco moltissimo.(penso sia normale)
Ho visto alcuni progetti CIARE e mi domando se siano la strada giusta per iniziare, magari per arrivare infine a costruire una cosa del genere:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=35800
Però mi manca molto l'esperianza sul campo, magari qualcuno ha dei piccoli/medi progetti da dove iniziare?
E magari se qualcuno di buoncuore potrebbe darmi delucidazioni in merito all'argomento?
Grazie.
Cristiano.
-
29-08-2009, 08:26 #2
Junior Member
Un aiutino me lo date?
-
29-08-2009, 08:41 #3
Magari dar il tempo a qualcuno di leggere il tuo messaggio ed eventualmente di rispondere no eh?
Questo è un forum e non un gruppo di discussione con domanda-risposta immediata.
Considera inoltre che in questo periodo molti forumers sono in ferie.
Fab
P.s. : poichè il regolamento richiede espressamente di scegliere un titolo sintetico, esplicito e non generico provvedo a spostare la discussione nella sezione "altri argomenti"
-
29-08-2009, 09:03 #4
Junior Member
Non era mia intenzione affrettare le cose.
Ma volevo alcune info sull'argomento e attualmente non so dove trovarle.
Mi dimenticavo di dire che io ascolto musiche moderne(techno) su cosa mi consiglieresti di buttarmi?
Ciare? o sennò? Di che potenza?(è la mia prima esperienza)
Grazie Mod.