|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: LOST nell'azzurro mare d'agosto...
-
25-08-2009, 08:27 #1
LOST nell'azzurro mare d'agosto...
Va bene che su satellite era già andato ma possibile che la RAI perseveri nella brillante pensata si sparare la serie proprio ad agosto, costringendomi a salti mortali per trovare un televisore il lunedi sera?
Paura di disturbare lo share del capo?
-
25-08-2009, 21:08 #2
Un pvr Luciano? Così poi te lo guardi quando vuoi...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
25-08-2009, 22:04 #3
Originariamente scritto da Dave76
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
26-08-2009, 07:34 #4
certamente i modi per vederlo ci sono... Mi chiedevo solo che "uditorio" si aspettano alla Rai, in codesta stagione...
Tra l'altro, mi pare che abbiano cominciato appena la serie è terminata sul satellite, senza nemmeno un minimo di fanfare per l'annuncio, come per l'imminente "Coliandro" ad esempio, con tanto di repliche...
Io ho scoperto la cosa quando ero già nelle lande desolate... Hanno avuto insomma una gran fretta di levarselo di torno, magari non piace al direttore...Ultima modifica di Luciano Merighi; 26-08-2009 alle 07:38
-
26-08-2009, 09:34 #5
...forse in altri periodi farebbe troppa audience.... e come dici tu le reti del capo ne soffrirebbero.
p.s. lo stesso vale anche per Coliandro.TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA
-
26-08-2009, 09:39 #6
Purtroppo è solo una questione di share...le ultime stagioni di Lost non fanno gli ascolti di una volta e quindi la mandano 3 puntate alla volta per di più in Agosto per levarsela di torno in fretta. Lo zoccolo duro degli appassionati di questo grande serial o lo hanno visto in inglese subbato o lo hanno già visto su Sky, in più aggiungi chi ha abbandonato la serie per strada ed ecco che i 5 milioni di telespettatori della prima serie su Rai 2 sono diventati circa 1,5 milioni, quindi ora non darebbe tanto fastidio alle reti del capo
-
27-08-2009, 09:58 #7
Senior Member
Originariamente scritto da simoard
Ero rimasto anche io sorpreso per la scelta del periodo, ma per fortuna me ne sono accorto in tempo.
Prison break aveva invece ripreso a mia insaputa a giugno e per vedere le puntate perse ho dovuto ricorrere ad altre vie.
Evidentemente ho gusti strani e seguo i telefilm "sbagliati". Mi metterò d'impegno a guardare anche io le splendide "fiscion" italiane...VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge
-
27-08-2009, 10:09 #8
in fin dei conti "LOST" e "L'Isola dei Famosi" hanno la stessa formula: naufraghi su di un'isola seguiti da telecamere, con contorno di litigi, flirts e frequenti collegamenti con la terraferma. Strano che non piaccia alla massa critica dell'Auditel...
dimenticavo, anche la "sospensione d'incredulità" è analoga...Ultima modifica di Luciano Merighi; 27-08-2009 alle 10:17