|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ZeitGeist...
-
13-08-2009, 21:12 #1
Operatore
ZeitGeist...
Non inserisco alcun mio commento.
http://video.google.it/videoplay?doc...BA&q=zeitgeistUltima modifica di MAURO80; 13-08-2009 alle 21:16
-
13-08-2009, 21:30 #2
Lo Staff, dopo attenta valutazione circa i particolari contenuti del video citato, ha deciso di riaprire la discussione.
Va però ricordato che alcune norme del Regolamento vietano, ad esempio, gli argomenti che possono offendere la sensibilità degli utenti o le offese a qualsiasi fede religiosa.
In questo campo potrebbero ricadere i contenuti della prima parte del documentario per cui fate molta attenzione alle eventuali osservazioni che inserirete, ricordatevi che per un credente il mettere in discussione le basi della propria religione sono sicuramente una offesa.
Altra norma del Regolamento, che tutti sicuramente conoscete, vieta di parlare di politica e argomenti correlati alla stessa, di qualsiasi Paese si tratti; la seconda e terza parte del documentario in questione trattano indubbiamente di argomenti che possono essere legati alla politica, per cui vale l'avvertimento, già dato, di fare attenzione ai propri commenti.
Per quanto riguarda poi le teorie relative al complotto circa l'11 settembre se ne è già parlato a iosa nel forum, con risultati non proprio encomiabili e discussioni chiuse.
Anche gli argomenti trattati nelle altre due parti, anche se non discusse su questo Forum, per i motivi indicati prima, non sono particolarmente originali o nuovi (per la religione cattolica direi almeno 2000 anni).
Al primo accenno di flame o alla prima violazione del regolamento i responsabili saranno severamente puniti e la discussione chiusa.Ultima modifica di Dave76; 14-08-2009 alle 12:53
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-08-2009, 16:43 #3
io da' qualche settimana, mi sono visto molti documentari.
zeitgeist I,II, quelli anche di david ike , gli illuminati, i segreti del controllo globale.
devo dire che', sono ipotesi "in parte" convincenti, (non mi riferisco alla religione).
suscita il mio interesse l'ipotesi, delle guerre, per destabilizzare uccidere e affamare intere popolazioni,
in varie parti del mondo, per impadronirsi, di: (petrolio, acqua, ecc.)
mettono dubbi e riflessioni, nel mio modo di vedere le cose.
sono uscite molte accuse fatte da' una giornalista austriaca credo,
che' ha concluso un inchiesta shock, a carico di alcune ditte farmaceutiche,
denunciando tutto all' FBI.
la popolazione americana, sara' prima a subire l'attacco.
ipotizza, che' l'nfluenza suina, HN1N1, l'aviaria, sono state create in laboratorio,
come armi di distruzione di massa.
parla anche di popolazioni che' verranno uccise, mediante vaccinazioni obbligatorie,
con la scusa di curare le nuove influenze. create apposta , per dimezzare la popolazione.
ci sono articoli in rete di questa faccenda, basta cercare,
sono scenari molto inquetanti, come questa crisi finanziaria, molto strana!
il dubbio, che' sia stata creata! mi torna ogni tanto nella mente.
quello che' mi convince poco, e' il fatto, che' pochi eletti, possano controllare il mondo.
a voi i vostri commenti.TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.