|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
28-07-2009, 16:36 #1
LAVORO OFFRO!! cerco un ragazzo ad ALASSIO x fare solo un imballo offro 50,00 euro!!!
Ragazzi vi spiego.
Io sono di palermo devo effettuare una spedizione di un Amplifiacatore Hi-Fi ed un Subwoofer da Alassio a Palermo.
Ho parlato con il corriere e non c'è nessunproblema ci pensano loro solo che i 2 componenti devono essere IMBALLATI bene ed il corriere poi se li prende.
Il venditore che abita ad alassio a causa dei molti impegni non può occuparsi del confezionamento.
CERCO un ragazzo di li vicino che vada a perdere quel poco di tempo necessario a fare degli imballi ai componenti e poi può andare via con sui 50,00 euro più le spese dei cartoni giornali palastiche usate per fare l'imballo!!!
Qualche interessato???
-
29-07-2009, 07:34 #2
prova con un negozio mail boxes si occupano di tutto loro, dell'imballo e della spedizione
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
29-07-2009, 14:53 #3
credo di aver trovato un agenzia che se ne può occupare.. da mail boxes etc non si occupano di imballi a domicilio..
bisogna portarglielo tassativamente in agenzia e poi se ne occupano loro..
-
29-07-2009, 20:22 #4
Advanced Member
Capisco essere impegnati, ma il "tuo" venditore non ha neppure il tempo di portare un oggetto in un negozio mail-boxes...?
-
30-07-2009, 13:49 #5
ad alsssiono non ce ne sono centri.. dovrebbe andare fuori città...