|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Info varie
-
29-06-2009, 00:10 #1
Member
Info varie
Ciao a tutti.
Vi scrivo per porvi dei piccoli quesiti per quanto riguarda l'acquisto del mio nuovo schermo lcd,il mio budget si aggira intorno a 1500/1600€ con una grandezza di 46/50 pollici.
Pricipalmente sara utilizzato per film dvd/dvix oltre che ovviamente bluray,dato che utilizzero molto dvd e divx mi sorge un dubbio per quanto riguarda la qualita video data la grandezza dello schermo,non rischio di avere ottime immagini su blu ray e pessime con dvd/divx?
Mi chiedevo se veramente la tecnologia led sia veramente molto superiore a quella classica lcd e dato che non ho fretta pensavo all'acquisto appunto di uno schermo a led,ma visti i costi!!! pero ho notato che acquistando su internet si puo risparmiare fino a 1000€ per esempio il modello samsung UE 46B7000 WW rispetto mediaworld.
Qualcuno ha gia acquistato su internet? si puo acquistare senza pericolo? mi puzza un po che ci sia un risparmio simile!!!
dopo questo confusionario post vi chiedo che schermo potrei acquistare nella vasta varieta di tv!
Ringrazio tutti e vi faccio i complimenti per la competenza che in ogni occasione dimostrate
saluti
-
29-06-2009, 17:34 #2
Member
nessuno puo aiutarmi?
-
29-06-2009, 17:59 #3
steocx, dal Regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Se vuoi cambiare il titolo, usa: Edita -> Avanzate -> Titolo.
Poi provvederà un moderatore a inserire il nuovo titolo e spostare la discussione nella sezione più appropriata.
-
29-06-2009, 18:04 #4
Junior Member
Originariamente scritto da steocx
Per i divx dipende da come sono stati encodati, non aspettarti miracoli comunque.
In pratica su internet spendi meno, ma se vai da un rivenditore della tua città puoi sostituire facilmente la tv se non ti è gradita per qualche motivo, se compri a distanza ti partono dei soldini non indifferenti per un eventuale sostituzione.
-
30-06-2009, 18:00 #5
Member
Grazie a tutti per le varie risposte come sempre gentilissimi.
E per quanto riguarda lettori e tv ci sono modelli che si contraddistinguono in particolare?
Scusate le domande retoriche ma dei commessi vari nn mi fido per niente poi da quando girano voci che le varie case offrono in premio svariati modelli a chi ne vende di piu....