|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Secondo voi come funziona guitar hero?
-
21-06-2009, 10:11 #1
Bannato
Secondo voi come funziona guitar hero?
Ragazzi l'altro giorno mi sono comprato la chitarrina di guitar hero per la xbox e le canzoni da suonare nel videogioco sono le canzoni più famose.. Quelle che hanno fatto storia.. Con la chitarra naturalmente suoni la chitarra nelle canzoni e giusto per curiosità ho provato a non suonare la nota che era scritta nel gioco e magia: la chitarra della canzone non si sente
Come avranno fatto a inserire canzoni nel gioco e far sì che quando non suoni la nota non senti neanche il relativo strumento? Le canzoni da come le sento non sono cover, sono versioni originali.. Si va da canzoni del 70 fino ad oggi.. Tecnicamente com'è possibile separare la traccia della chitarra da una canzone originale? Secondo voi come funziona sto cavolo di guitar hero? Ho pensato al multitraccia ma non penso che nel 70 si registrava con il multitraccia.. Pensate ai Beatles, loro registravano tutto su nastro
-
21-06-2009, 11:52 #2
Prova a scrivere in sezione Console e videogame...
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
21-06-2009, 14:47 #3
Bannato
Un mod che sposta la discussione? Voglio evitare di aprire due thread uguali