Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Subwoofer auto per TV

Subwoofer auto per TV

Salve a tutti vorrei sapere se posso collegare un subwoofer alla tv il mio ha l'amplificatore incorporato ed ha 4ingressi rca in e out come mostrato nell'immagine, la mia tv ha in classici 3ingressi rca rosso giallo e bianco con un cavo ed uno sdoppiatore ho provato a collegare ma non sento niente del sub ma solo l'audio dalla tv. aiutatemi a sapere se si può collegare alla tv

immagine del sub

non riesco ad allegarla, il sub è uguale a questo Link vietato dal regolamento
    Ultima modifica di cobracalde; 17-06-2009 alle 11:55

Dal regolamento, è vietato:
    1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.
    Inoltre non hai indicato il modello della tua TV. Ed è anche difficile capire cosa vorresti fare...

Discussione spostata, almeno temporaneamente, in "altri argomenti".

vero

scusa nn sapevo della pubblicità, cmq la mia tv è una samsung crt slim, però mi è venuto in mente che poteri collegare il subdirettamente alll'uscita della ps2 prima di inserire il cavo scart alla tv visto che è quella la mia intenzione

Non sono un esperto di TV, ma se indichi la sigla precisa, sia della TV che del sub.. qualcuno potrebbe darti una mano..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •