Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 64 di 115 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1715

Fin quando non si decideranno a tagliare qualche testa che viene reclamata dal popolo juventino da tempo (Tiago Bidoulsen e Molinaro Grygera) non si va da nessuna parte...

Dopo ieri sera ho perso ogni speranza di scudetto.
    Sarebbe già un anno di cui accontentarsi se bissiamo quanto fatto l'anno scorso..

Era meglio Ranieri...
    (e da qui si capisce quanto mi stia piacendo la attuale gestione tecnica )

walk on
    sasadf

@amauri886
    Tifo Juve da quando avevo 8 anni.....mio padre mi portò allo stadio a vedere Napoli-Juve.....la partita finì 2-6.....io ero già "tifoso" della Juve....quella,fu la mia prima volta allo stadio se non ricordo male....e da allora...............
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Quello che mi manda in bestia e' che l'Inter continua a dominare (solo in Italia) non per meriti propri ma per l'assoluta e totale mancanza di avversari decenti. Cosi' ci ritroviamo un campionato che potrebbe perdere presto qualsiasi interesse e una Champion dove se tutto va secondo logica potrebbe presto restare orfana delle italiane.
    Detto a posteriori la "lezione" impartita alla Juve rischia di sprofondare tutto il calcio italiano.
    Panny 500 user

Proviamo a dargli Thiago e noi ci prendiamo maicon, vedrai che si invertono le parti....maicon ha dato 3 punti e piu' all'inter, e thiago invece al napoli ed altri....sarebbero i punti di distacco attuali.
    Quando ferrara lo ha fatto entrare, mi sono a piangere e inerme ho detto a mia figlia ...abbiamo perso...e cosi' e' stato, perche' si ostina a farlo entrare, perche'???????????? Diego e soci non gli passavano la palla nemmeno quando era libero, poverini, li capisco, almeno noi ci mandavamo a quel paese...loro non possono....comunque cosi' non si puo' continuare-----------------per il resto sono d'accordo con Sasa' sui vari bidoni
    La gomitata che ci ha privato di Camo era da ammonizione, a noi e' costata 3 punti a lui 4 , per l'arbitro tutto regolare, dovevamo spaccare le gambe ad uno di loro per essere pari, forse avremmo vinto.

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    Quello che mi manda in bestia e' che l'Inter continua a dominare (solo in Italia) non per meriti propri ma per l'assoluta e totale mancanza di avversari decenti.
    La pensavi così anche quando la Juve di Capello aveva 30 punti dopo 11 giornate (2005-2006)?

@ robyaly: Credo che avere Maicon sia un merito, dato che è costato 2 lire dal Monaco.

vabbe hanno preso maicon per pura fortuna mica giocava gia in questo modo ?altrimenti col cavolo che lo pagavano 2 lire , la gomitata su camoranesi era da espulsione altro che ammonizione perche se vedete bene le immaggini che hanno mandato nel replay subito dopo i vede contini che va di proposito a cercare proprio di dare la gomitata (altro che involontaria),ma apparte tutto questo noi ci abbiamo messo del nostro con cannavaro che non ne ha azzeccata una (ma capita )oltretutto giocavamo con puolsen che gia vincere 2 a 0 e n impresa ,dopo il grande tattico (FERRARA) ha taolto sul 3 a 2 giovinco e ha messo deceglie !!!!!!!!come!!!!!!!!!!!!spiegatemi che mossa tattica e questa??a cosa e servito questo cambio?a far arrivare dei cross???che poi non abbiamo dico uno oltre camoranesi che fa un cross decente anzi nell area di rigore .poteva benissmo avanzare groso nella fascia ,ettere deceglie terzino e spostare giovinco a destra e togliere poulsen .cosi giocavamo col 4 4 2 a centrocampo giocavano melo ,diego ,grosso a sinistra e giovinco a destra cosi eravamo sempre offensivi e meglio coperti .ma siccome io non sono il mister della juve (purtroppo per me )si vedono i risultati .non e possibileche tiago che rientra da un lungo infortuneo vada subito in campo ,poteva anche fare entrare marrone almeno corre ed ci metta voglia e cuore nel campo .speriamo ci vada bene in champions .per non parlare dell espulsione di amauri che a mio parere sarebbe da prova tv e sarebbe ance da squalificare quel fetuso di desantis che e una cosa inguardabile ,per un attimo mi sembrava dida quando aveva preso il fumoggeno nella spalla e si e buttato a terra facendo tutta quella sceneggiata

saverio il cambio giovinco - deceglie forse è stato l'unico giusto che ha fatto, perchè quella formazione era improponibile

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    la Juve di Capello aveva 30 punti dopo 11 giornate (2005-2006)
    se è per questo quella juve aveva 52 punti in 19 partite

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    poteva benissmo avanzare groso nella fascia ,ettere deceglie terzino e spostare giovinco a destra e togliere poulsen .cosi giocavamo col 4 4 2 a centrocampo giocavano melo ,diego ,grosso a sinistra e giovinco a destra cosi eravamo sempre offensivi e meglio coperti
    mi spiegheresti gentilmente come saremmo stati meglio coperti con grosso melo diego e giovinco a centrocampo? Ne prendevamo altri 3
    Io sono d'accordo con amauri886, secondo me il cambio azzeccato è stato proprio quello Giovinco - De Ceglie.

Comunque, il vero problema è che Tiago e Poulsen sono lenti, nei contropiede praticamente poulsen, su 10 metri di vantaggio che aveva all'inizio, alla fine ne aveva persi 20....è stato tutta lì l'intelligenza del Napoli, e comunque sono stati bravi a sfruttare questa nostra caratteristica ( ), alla fine hanno meritato di vincere, nulla da dire.
    Mi sai dire chi è entrato al posto di camoranesi?
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Mi sa che sono una mosca bianca però non posso non intervenire.

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Ma ragazzi abbiamo uno che ha preso quatto punti in faccia e nessuno in tv (Sky e Rai) ha detto nulla? Se Chiellini avesse spaccato la faccia a Denis chi lo teneva De Laurentiis (e pure Mazzarri)!
    ... e non ditemi che è stato un fallo di gioco (anche perchè poi si è visto come giocavano Contini, Aronica, P.Cannavaro, ...); in compenso hanno espulso Amauri.
    Visto che piangere sempre paga ...
    Se rivedi bene l'azione noterai che Contini guarda la palla ed è in anticpo su Camoranesi che sopraggiunge da dietro velocemente, quindi per me si tratta di un normale contrasto di gioco che nel calcio ci sta... poi si può discutere sul fatto che tutti i calciatori (non solo Contini) nel saltare tendono ad alzare i gomiti, ma sarebbe come parlare del fatto che oramai la maggioranza de giocatori, se non tutti, non appena vengono toccati cadono fulminati bha!
    Inoltre non parliamo del fatto che la tv non ha parlato dei quattro punti al malcapitato Camoranesi, perchè di quello che è successo dentro e fuori lo stadio, uno schifo a prescidere dai torti e della ragioni che in questi casi non esistono dato che in una società civile non dovrebbero accadere, come di consueto quando ci sono di mezzo i napoletani, non è stato detto nulla http://www.golmania.it/?action=read&idnotizia=16734, per non paralre della trappola organizzata ad hoc l'anno scorso in occasione della trasferta Roma - Napoli, col solo fine di vietare le trasferte ai napoletani per tutta la stagione, di cui forse nessuno sa, al di fuori della Campania, che si è trattato di una totale montatura, come ampiamento provato, dal momento che le reti nazionali non hanno avuto interesse a raccontare i fatti, mentre quando si è trattato di buttarci addosso m....a nessuno si è tirato indietro in questo o in altre occasioni.
    Onde evitare di essere frainteso ci tengo a precisare che sebbene affascinato e partecipe al tifo pulito napoletano, criminalizzo le frange estreme che sporcano il nome della mia città e dei cittadini perbene.
    Tornando al calcio e volendo sviscerare la partita come è abitudine in Italia, dove si parla solo di moviole e non di calcio, c'è stato un intervento di Cannavaro fallosissimo (scomposto e in ritardo) su Datolo che l'arbitro non ha considerato tale quindi da questo punto di vista saremmo in parità. Inoltre il fallo di Aumari su Desanctis c'era tutto visto che la pedata in faccia l'ha avuto quando già aveva afferrato il pallone, pertano a mio giudizio si è trattata di una espulsione meritata anche se irrilevante ai fini del risultato.
    Concludo scrivendo che si è trattata di una vittoria meritata, come è stato sottolineato da alcuni utenti juventini obiettivi, e salutando tutti
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Riguardati bene l'azione... http://www.youtube.com/watch?v=1WfQt...layer_embedded Contini allarga volontariamente il gomito per impedire a Camoranesi di raggiungere il pallone....altro che anticipo...che poi la vittoria del Napoli sia meritata nessuno lo mette in dubbio....però ogni tanto un po di obiettività non guasterebbe!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Dal video che hai postato si vede solo la gomitata e non l'azione... su youtube ho trovato un video leggermente migliore che rende l'idea di come è posizionato Contini (di spalle) e di come arriva Camoranesi da dietro...
    http://www.youtube.com/watch?v=B9TZnwQ8g20
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Le immagini sono le stesse....il problema è che Contini sa benissimo dov'è Camoranesi.....per questo il gesto con gomito LARGHISSIMO.....non so se hai giocato un po a calcio.....non stiamo parlando di uno stacco aereo....dove magari il movimento a saltare ti porta ad allargare i gomiti....qui la palla è MOLTO bassa.....quel movimento, è fatto VOLONTARIAMENTE per ostacolare l'avversario!
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

se fermi l'immagine a 34 sec. ti rendi cono da dove parte camoranesi e a meno che contini non abbia gli occhi dietro la testa o la sfera di cristallo non puo nè vederlo nè prevedere il suo movimento, ma adesso mi sembro Piccinini
    inoltre riguardando meglio il tuo video si nota che contini non guarda camoranesi ma il pallone, quindi per me resta un intervento fortuito anche se contini ha il gomito troppo alto
    Ultima modifica di slash83; 03-11-2009 alle 18:51

acqua passata non macina più
    Pensiamo a vincere stasera......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da slash83
    se fermi
    Guarda che Camoranesi non è il fantasma che si materializza all'improvviso! Comunque fa niente!
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Pagina 64 di 115 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •